Al Bano Carrisi parla per la prima volta delle presunte nozze con Loredana Lecciso

Dopo numerose indiscrezioni, Al Bano Carrisi parla delle presunte nozze con Loredana Lecciso e fa chiarezza anche su Romina Power

Al Bano Carrisi per la prima volta parla delle presunte nozze con Loredana Lecciso. Negli ultimi mesi si è parlato spesso di un matrimonio in arrivo per il cantante e la showgirl pugliese. I due si sono ritrovati dopo un breve addio e hanno trascorso la quarantena a Cellino San Marco, riscoprendo la forza del sentimento che li legava. Intervistato nella trasmissione radiofonica I Lunatici di Rai Radio2, l’ex marito di Romina Power ha voluto chiarire la sua situazione sentimentale.

La storia d’amore con Loredana procede a gonfie vele e il rapporto con Romina è ottimo, ma l’artista non ha nessuna intenzione di sposarsi. “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla – ha detto -. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni”. Al Bano ha chiarito che questo non significa che sia in crisi con la Lecciso: “Sto bene come sto – ha svelato, parlando della compagna -. È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno”.

Al Bano ha poi parlato del legame con Romina Power che, dopo le nozze e il doloroso addio, si è trasformato in una profonda amicizia: “Anche con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico – ha raccontato -. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”. Era il luglio del 1970 quando il cantante giurò amore eterno a Romina. La coppia ha vissuto una love story lungo quasi trent’anni, costellata di momenti magici, ma anche di drammi. Il più importante è stato la scomparsa di Ylenia, la primogenita sparita nel nulla a New Orleans nel 1994. Agli inizi degli anni Duemila, Al Bano iniziò un nuovo capitolo della sua vita accanto a Loredana Lecciso che gli ha regalato i figli Jasmine e Al Bano Jr. Poi la crisi, arrivata mentre lui si trovava sull’Isola dei Famosi, e la fine della relazione. Seguita da un ritorno di fiamma e da una storia d’amore che oggi i due preferiscono vivere lontano dai riflettori.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al Bano Carrisi parla per la prima volta delle presunte nozze con Lore...