Aiello racconta dell’intervento su Instagram: come sta il cantante

Fan preoccupati per l'assenza dai social del cantante, che li rassicura sulla sua salute

L’assenza per qualche tempo dai social ha preoccupato i fan di Aiello, tanto che il cantante – in una nota condivisa sulle Stories di Instagram –  li ha voluti rassicurare spiegando cosa lo ha tenuto lontano e perché il silenzio.

Parole che mirano a tranquillizzare i tanti follower, che aspettavano i suo aggiornamenti dal 23 aprile, data in cui aveva pubblicato il suo ultimo post su Instagram in cui aveva condiviso un carosello di sue foto.

L’assenza dai social è stata causata da “Un intervento, niente di particolarmente grave”, ha scritto Aiello. Nella lunga nota non mancano anche parole di gratitudine nei confronti dei fan: “Credo che i social siano il luogo peggiore e migliore per abbattere le distanze, farsi sentire, condividere certe cose personali. Vi ho letto in questi giorni, mi avete più volte toccato gli occhi e il cuore. Sentirsi dire ‘Mi manchi’ o chiedere la ragione di un’assenza, è qualcosa di speciale che io vivo da sempre con la mia famiglia e i miei affetti più cari”. Poi ha aggiunto: “Se ci penso, con la maggior parte di voi, non ci siamo mai visti né abbracciati ancora (per poco), e leggervi mi ha colpito, molto”.

Ailello ha poi spiegato le ragioni dell’assenza, senza scendere nei dettagli ma rassicurando: “Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave. Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente dai social e altrove, è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerò più forte di prima, sta arrivando l’estate… che ve lo dico a fare”.

Molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, per un periodo si era parlato di una possibile relazione con Laura Torrisi, all’anagrafe è Antonio Aiello, classe 1985. Il cantante è reduce dalla partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo dove si è presentato sul palco della kermesse canora con il brano Ora, il 12 marzo poi è uscito il suo album Meridionale che contiene la hit con cui ha gareggiato nella kermesse canora. Una carriera, la sua, che lo ha visto muovere i primi passi nel 2011 e costellata di diversi lavori tra sigoli, ep e album in studio. Tra i riconoscimenti si può ricordare la candidatura come miglior canzone originale ai David di Donatello per il brano Festa del film Bangia.

Aiello, la Storia condivisa su instagram

Aiello, la Storia condivisa su instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aiello racconta dell’intervento su Instagram: come sta il cantan...