Chi è Aida Nizar, concorrente del GF 15

Scopriamo chi è Aida Nizar: la star dei reality spagnoli, approdata al Grande Fratello 15

La spagnola Aida Nizar è senza dubbio uno dei concorrenti più controversi del Grande Fratello 15.

La gieffina si è fatta notare sin dalle prima puntate del reality. Quando Barbara D’Urso ha annunciato che non sarebbe entrata nella casa di Cinecittà perché era troppo tardi, la donna, in diretta tv, ha tentato di varcare la porta rossa, ma è stata bloccata dalla sicurezza. La scenata non è piaciuta a Cristiano Malgioglio, che da quel momento è diventato il nemico numero uno di Aida Nizar, che l’ha soprannominato Dudù.

Classe 1975, Aida è nata a Valladolid, piccolo comune della Spagna in cui ha conseguito una laurea in comunicazione. In seguito ha lavorato come giornalista televisiva, life coach e produttrice di programmi musicali, prima di diventare la regina dei reality iberici. Il successo è arrivato grazie al Gran Hermano 5, dove si è fatta notare dal pubblico grazie al suo carattere esuberante e sopra le righe che l’ha portata spesso a scontrarsi con gli altri inquilini della casa.

Nel corso del reality show, Aida Nizar ha conosciuto Marco Ferri, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Fra i due però non c’è un buon rapporto e più di una volta la donna è stata ospite dei programmi di Barbara D’Urso proprio per criticare il giovane. Fra i misteri legati alla star spagnola c’è quello della penna: ogni volta che è in tv infatti Aida stringe fra le mani una Montblanc. Qual è il motivo? Secondo molti si tratta di un talismano, un portafortuna usato dalla donna. Per altri invece la concorrente del GF la userebbe per prendere appunti, visto che porta sempre con sé anche un taccuino.

Peperina, polemica e pronta a provocare, Aida Nizar è entrata nella casa del Grande Fratello 15 nella seconda puntata, portando immediatamente grande scompiglio fra gli inquilini.

La donna infatti è stata protagonista di un’accesa lite con Baye Dame. Tutto a causa di un tiramisù che la spagnola ha scelto di mangiare da sola invece che con il gruppo. Un atteggiamento che non è piaciuto affatto al concorrente senegalese, che ha inseguito Aida Nizar e ha iniziato ad insultarla pesantemente. L’aggressione subita dalla concorrente non è piaciuta al pubblico, ma soprattutto a Barbara D’Urso, che ha annunciato dei provvedimenti molto seri nei confronti dei ragazzi all’interno della casa.

Chi è Aida Nizar, concorrente del GF 15