Afef si è sposata (di nuovo): le nozze con Alessandro Del Bono

La modella tunisina ha detto sì per la quarta volta ed è convolata a nozze con il manager milanese: il matrimonio a Saint Tropez

Afef Jnifen si è sposata. La modella e attrice tunisina ha finalmente detto sì ad Alessandro Del Bono con cui fa coppia ormai da diversi anni. A darne notizia è stata la stessa Afef con un post su Instagram che la ritrae felice insieme a suo marito.

Afef, la foto delle nozze

La modella ha pubblicato uno scatto in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore, a 57 anni, con un abito da sposa semplice ma d’impatto proprio per la sua eleganza. Un vestito smanicato in seta color panna, che le cade liscio e sinuoso. Unico orpello una coroncina di fiori. Accanto a lei Alessandro, raggiante e sorridente. “Noi”, recita la didascalia, concisa e d’impatto.

Chi è Alessandro Del Bono, marito di Afef

Alessandro Del Bono è uno dei più importanti manager italiani. Vive a Milano ed è a capo della Mediolanum Farmaceutici ormai da diversi anni. Una carriera scritta nel suo destino, dato che l’azienda è stata fondata proprio dalla sua famiglia negli anni Settanta.

Di lui si sa poco, considerato che è entrato in sordina nel mondo del gossip proprio da quando è legato sentimentalmente ad Afef.

Afef e Alessandro, le nozze rimandate

Che i due si sarebbero sposati era cosa nota: a spifferare la notizia era stato il settimanale Chi, che li aveva immortalati insieme e aveva annunciato il fidanzamento nel 2019. Le nozze si sarebbero dovute tenere nei mesi successivi, ma la pandemia ha sconvolto tutti i loro piani, costringendoli a rimandare. Ora, però, i due hanno potuto giurarsi amore eterno e per l’occasione hanno scelto Sain Tropez, uno dei loro luoghi del cuore.

Che fine ha fatto Afef

Negli anni Novanta Afef era una delle donne più ammirate e seguite del mondo dello spettacolo. Ha sfilato per gli stilisti più famosi, molti dei quali sono diventati suoi amici fraterni col passare del tempo. Particolarmente seguita poi la sua vita privata, dato il suo lungo amore con Marco Tronchetti Provera, uno degli imprenditori più famosi d’Italia, sposato nel 2001 e dal quale ha divorziato nel 2018.

Nonostante questo, Afef è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e ha sempre centellinato le apparizioni televisive. Negli ultimi anni si è un po’ ritirata dallo showbiz, ma ha continuato a seguire la moda, sua grande passione e a occuparsi di cause umanitarie e beneficenza.

Afef matrimonio

Afef, la foto del matrimonio su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Afef si è sposata (di nuovo): le nozze con Alessandro Del Bono