Adriana Volpe, tensione con la Bruganelli: “Ha sottovalutato il mio passato”

Dopo l'ormai famosa foto che la Bruganelli ha scattato con Magalli, Adriana Volpe si lascia andare ad un lungo sfogo

È proprio il caso di dirlo: una sola foto ha creato scompiglio tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip, innescando una polemica che è riuscita persino ad eclissare per diverso tempo le dinamiche (anch’esse molto movimentate) all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ora è Adriana Volpe a prendere la parola, rivelando la verità sulla provocazione della sua collega Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe, il lungo sfogo

Piccolo passo indietro per chi si fosse perso le puntate precedenti. Nelle scorse settimane, Sonia Bruganelli ha condiviso su Instagram una foto che la ritraeva insieme a Giancarlo Magalli, con cui la Volpe ha dei precedenti non proprio rosei. Il suo commento non si è fatto attendere, e questo piccolo botta e risposta ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico, tanto da essere finito al centro di una delle recenti puntate del GF Vip, con Alfonso Signorini arbitro imparziale tra le due “litiganti”.

Dopo aver lasciato un attimo il tempo di sbollire, Adriana Volpe ha deciso di raccontare la sua verità, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura” – ha rivelato l’opinionista, facendo ovviamente riferimento alla Bruganelli e a Magalli – “Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano”. E poi, parlando più specificatamente della sua collega, ha proseguito: “Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano, ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio”.

Insomma, c’è aria di tensione tra le protagoniste in studio del GF Vip. Non è un caso che, nel corso delle varie puntate, entrambe non hanno fatto sconti alla propria “rivale”, con frecciatine e piccole provocazioni ad hoc. Stavolta, però, la situazione si è ingigantita. E forse la Volpe si è sentita ferita, colpita in un punto debole: la Bruganelli potrebbe aver infierito proprio là dove la cicatrice non è ancora guarita. A rendere ancora più delicata la questione, c’è il particolare momento che Adriana sta vivendo.

Adriana Volpe, la rottura con Roberto Parli

Da qualche mese, la conduttrice ha infatti messo un punto alla sua relazione con il marito Roberto Parli, una scelta dolorosa giunta dopo lunghe riflessioni. “Purtroppo, nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene” – ha ammesso Adriana Volpe – “Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più”. La sua situazione sentimentale ha incontrato molti ostacoli, e a nulla sono valsi i suoi tentativi per rimettere le cose a posto.

“Ha avuto delle condotte gravi, ha dei problemi da risolvere, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio” – ha proseguito la Volpe – “L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato. Chiedere la separazione è stato un gesto significativo. […] Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei”. Le delusioni che ha vissuto nella sua sfera più intima non l’hanno però mai fermata dal mettere tutta la sua professionalità in campo, al momento giusto. Per questo è tornata sulla cresta dell’onda con il GF Vip, affacciandosi a Mediaset dopo una breve esperienza su TV8.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Adriana Volpe, tensione con la Bruganelli: “Ha sottovalutato il mio ...