Adriana Volpe si sfoga in tv, la replica durissima di Magalli

Adriana Volpe si sfoga parlando della lite con Magalli e lui replica duramente

[

Lo scontro fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si arricchisce di un nuovo capitolo. Al centro della lite questa volta è l’intervista rilasciata dalla conduttrice a Verissimo in cui ha parlato dei suoi problemi lavorativi.

Come è noto, ormai da anni, la Volpe e Magalli sono in guerra, fra accuse, frecciatine, ma soprattutto denunce. Lo scontro si è spostato dalla tv in tribunale e non sembra destinato a terminare molto presto. “Ho sofferto – ha raccontato a Silvia Toffanin -, ho iniziato a soffrire dal 2017 quando Giancarlo Magalli ha iniziato ad offendermi, non solo in tv, ma anche sui social, sono stata male. Noi abbiamo lavorato insieme per 7 anni. Poi durante una diretta parlando di un articolo sulla mezza età ho detto che aveva la sua età, 70 anni, e da quel momento qualcosa è cambiato, forse aveva un nervo scoperto“.

“Lui ama il fatto che il programma si identifichi solo con lui – ha aggiunto la Volpe, ricordando la lite con Magalli -. Dopo il terzo anno ha iniziato a chiedere di cambiare, ma la squadra funzionava e sono rimasta altri 4 anni. Ma lui non mi sopportava“.

Poco dopo la confessione di Adriana Volpe a Verissimo è arrivata la replica di Giancarlo Magalli. Il conduttore ha pubblicato un post su Facebook in cui sembra fare riferimento all’intervista dell’ex collega, lanciando l’ennesima frecciatina.

“Facciamo serenamente un po’ di ripasso – ha scritto -. Io nella mia carriera televisiva […] ho lavorato con Raffaella Carrà, Enrica Bonaccorti, Simona Marchini, Milly Carlucci, Simona Ventura, Roberta Capua, Stefania Orlando, Vanessa Incontrada, Virginie Vassart, Roberta Lanfranchi, Monica Leofreddi, Valeria Mazza, Heather Parisi, Paola Perego, Antonella Clerici, Adriana Volpe, Laura Lena Forgia, Roberta Morise ed altre ancora”.

“Ora – ha aggiunto il presentatore de I Fatti Vostri  – se con tutte queste donne (un pochino meno con la Parisi) io sono sempre andato d’amore e d’accordo tranne una, cosa vi viene da pensare? Qual è la persona difficile? Io o quell’unica? Appunto”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Adriana Volpe si sfoga in tv, la replica durissima di Magalli