Adrian cresce l’attesa. Ma tutti stroncano Adriano Celentano

Grande attesa per la terza puntata di Adrian. Ma Celentano è bocciato da tutti. Perfino Nino Frassica fa dell'ironia sui suoi silenzi

Cresce l’attesa per la terza puntata di Adrian, il cartoon diretto e ideato da Adriano Celentano, coi disegni di Milo Manara, in onda su Canale Cinque in prima serata.

Ancora avvolta nel mistero la presenza del Molleggiato durante la diretta dal Teatro Comploy di Verona che precede la serie animata. L’ultima volta era apparso sul palco solo qualche minuto, il tempo di affermare di aver illuso Mediaset sulla sua partecipazione all’evento.

Il comportamento di Celentano irrita pubblico e colleghi, mentre lo show non piace. Persino, Maurizio Costanzo si è scomodato per criticarlo, affermando che è “predicatorio e presuntuoso”.

Michelle Hunziker, Teo Teocoli e Ambra Angiolini hanno abbandonato il Molleggiato durante la lavorazione dello spettacolo, perché lui non si è presentato alle prove.

E Nino Frassica, che resiste e partecipa alla diretta di Verona, ha ironizzato sui silenzi di Adriano. A Che tempo che fa presenta a Fazio un foglio bianco, commentando: “Abbiamo pubblicato il testo di Adriano Celentano”. Il presentatore lo guarda stupito e lui spiega: “Beh, non ha parlato”.

Adrian sembra un flop annunciato, già la seconda puntata ha deluso negli ascolti. La tv lo boccia e la Rete è impietosa nei giudizi. L’unica che al momento ha difeso Celentano incondizionatamente è la figlia Rosita, convinta che questo show dia al padre “l’immortalità”.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Adrian cresce l’attesa. Ma tutti stroncano Adriano Celentan...