Adrian, Celentano bacia Maria De Filippi. E Costanzo dice la sua

Adriano Celentano bacia Maria De Filippi durante Adrian, mentre Costanzo dice la sua sullo show

Adriano Celentano si prende una rivincita durante l’ultima puntata di Adrian grazie a Maria De Filippi che risolleva le sorti dello show insieme a Gianni Morandi. Il Molleggiato è riuscito in un’impresa quasi impossibile, mutando, in parte, le sorti del programma.

Sino a qualche giorno fa si parlava di una chiusura anticipata (poi smentita da Mediaset) a causa degli ascolti troppo bassi. Oggi invece sembra che la situazione sia migliorata. Merito dell’intervento di Maria De Filippi, l’unica che si è rivelata in grado di intervistare Celentano, famoso per le sue lunghe pause e le risposte enigmatiche.

La signora di Canale Cinque ha ripercorso l’infanzia del cantante e, al termine di un momento molto emozionante, l’ha baciato. “Chiedono il bacio, posso?” ha domandato Maria De Filippi interpretando le richieste del pubblico. Poco dopo è stato lo stesso Celentano a baciare la conduttrice. “Sei forte, in tutti i sensi” le ha detto sorridendo.

Un’intesa, quella fra la De Filippi e il Molleggiato, che non è sfuggita al pubblico e che è piaciuta molto. Adrian, che ormai sembrava destinato al flop totale, si è trasformato in uno show con canzoni e brevi monologhi, creando quello che i fan chiedevano da tempo.

Altro ospite d’onore Gianni Morandi, che ha esaltato le doti dell’amico e collega. “Adriano è molto generoso – ha svelato -. Quando hai fatto lo speciale all’Arena di Verona, hai lasciato tutto ciò che avevo fatto io e hai tagliato cose tue, per lasciare più spazio a me”. “C’è sempre un tornaconto – ha ironizzato lui -. Mi conviene trattarlo bene così quando avrò bisogno, lui farà altrettanto”.

A esprimere la sua opinione su Celentano anche Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi qualche mese fa l’aveva definito “presuntuoso”, ma ora sembra aver cambiato idea. “È certamente uno dei più bravi interpreti che noi abbiamo, nella canzone ma anche al cinema” ha detto a Libero poche ore prima dell’inizio di Adrian.

Il giornalista ha rievocato i sette minuti di silenzio che Adriano fece a Fantastico diversi anni fa. “La cosa fece molto scalpore e qualche dirigente della Rai ebbe l’ esaurimento nervoso – ha spiegato – […] Questo è Celentano: straordinario nella imprevedibilità”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Adrian, Celentano bacia Maria De Filippi. E Costanzo dice la sua