Chi è Victoria Stella Doritou, la modella avvistata a cena con Irama

Vi sveliamo chi è Victoria Stella Doritou, la modella che ha conquistato Irama (e ha un ex famoso a Uomini e Donne)

Victoria Stella Doritou è la splendida modella avvistata a cena con Irama.

Il cantante di Amici qualche giorno fa ha annunciato la fine della relazione con Giulia De Lellis. Con un messaggio apparso su Instagram, Irama ha svelato di aver detto addio all’influencer. “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo – ha rivelato -. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero”.

L’ultima frase è riferita alle foto pubblicate sul settimanale Spy, che documentano una cena romantica di Irama con Victoria Stella Doritou. La coppia è stata avvistata presso l’Hotel Costes di Parigi, dove si è concessa un tête-à-tête romantico, fra sguardi complici e sorrisi. Secondo quanto svelato dal magazine, l’incontro sarebbe avvenuto poco prima dell’annuncio dell’addio a Giulia De Lellis, segno che a portare alla fine della relazione potrebbe essere stato proprio il flirt con la splendida modella.

Influencer, star di Instagram e top model in ascesa Victoria Stella Doritou è originaria di Limisso, città greca situata sull’isola di Cipro. Sin da piccola ha avuto una grande passione per la moda, grazie soprattutto alla storia di Coco Chanel che l’ha sempre affascinata e spinta a sognare in grande.

Da anni Victoria lavora come modella, collaborando con marchi di costumi da bagno e intimo. Non solo: è anche una ballerina di danza classica e ha studiato in Ungheria presso la prestigiosa Magyar Tancmuveszeti Egyetem, mentre in Italia fa parte dell’agenzia Independent Model Management.

Sguardo magnetico e fisico mozzafiato, Victoria è alta 177 centimetri e le sue misure sono 86, 61 e 90 cm. Parla correttamente greco, ungherese, italiano e inglese, ha un blog in cui racconta le sue passioni (fra cui oltre a Coco Chanel c’è il caffè e lo shopping) e va pazza per Celin Dion e Justin Bieber.

Non solo Irama, Victoria Stella Doritou ha alle spalle una love story con personaggio d’amore. Ha infatti vissuto un’intensa relazione con Andrea Zelletta, che oggi è uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne.

Victoria Stella Doritou

Victoria Stella Doritou – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Victoria Stella Doritou, la modella avvistata a cena con I...