Chi è Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e concorrente al GF 15

Veronica Satti è uno dei concorrenti del GF 15, famosa per essere la figlia di Bobby Solo

Fra i concorrenti del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso c’è anche Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo.

Capelli biondi e un viso che assomiglia tanto a quello del suo celebre papà: Veronica Satti ha avuto un’infanzia tutt’altro che semplice. La giovane è nata dalla relazione fra Bobby Solo e la corista Mimma Foti. Quando aveva solamente 13 anni la storia d’amore fra i genitori è terminata e il cantante ha deciso di tagliare i rapporti anche con la figlia. Da allora Veronica Satti non ha mai più visto Bobby Solo e ancora oggi l’artista le parla solamente tramite i suoi avvocati.

“All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci – ha raccontato a Domenica Live -, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”.

La giovane è stata spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, dove ha lanciato accorati appelli per poter fare pace con suo padre e riabbracciarlo. Bobby Solo però non ha mai ascoltato le sue richieste e il rifiuto del papà ha influito molto sulla salute di Veronica Satti che più di una volta è stata ricoverata in ospedale, anche per autolesionismo.

Qualche tempo fa, sia sui social che negli studi di Domenica Live, Veronica Satti ha fatto coming out, confessando di amare le donne e di avere una compagna, la cui identità però è rimasta segreta. Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15 stato accompagnato da un video che raccontava la sua storia e che ha colpito molto Cristiano Malgioglio.

“Abbraccia tua figlia! – ha gridato il cantante, rivolgendosi a Bobby Solo – Avere due genitori è bellissimo. Che padre sei?”. Sulla questione è intervenuta anche Simona Izzo: “La cosa che mi ha commossa di più è che il progetto di Veronica nella Casa è proprio questo: che il padre la raggiunga – ha detto -. Purtroppo sono moltissimi i ragazzi abbandonati. Peraltro uno che si chiama Bobby Solo forse ha già nel suo nome la voglia di stare solo”.

Chi è Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e concorrente al GF 1...