Veronica Satti: “Mi sposo con Valentina, mentre Bobby Solo…”

Veronica Satti annuncia le nozze con la fidanzata Valentina e rivela di non aver ancora incontrato Bobby Solo

Veronica Satti racconta la sua nuova vita dopo il Grande Fratello 15, fra l’amore per Valentina e la voglia di incontrare Bobby Solo.

La figlia del cantante è stata fra le grandi protagonista del GF targato D’Urso. La sua storia personale ha commosso milioni di italiani, che si sono emozionati di fronte al bacio alla fidanzata Valentina e alle lacrime per papà Bobby Solo, ritrovato dopo tanti anni di lontananza. Ora nel suo futuro ci sono le nozze e un abbraccio con l’artista, che gli presenterà per la prima volta il fratellino Ryan.

“Il prossimo anno io e Valentina ci vogliamo sposare – ha annunciato a Nuovo Tv, parlando del rapporto con Valentina -. L’ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo”. La 27enne sogna di formare una famiglia tutta sua e in attesa dell’abito bianco sta già cercando casa insieme alla compagna.

“Io ora abito a Genova e lei a Roma – ha raccontato -, ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno! Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto”.

Non solo amore e fiori d’arancio, presto Veronica Satti sorriderà anche grazie all’incontro con Bobby Solo, che dovrebbe avvenire, come annunciato durante il GF15, quando tornerà dal suo tour in America, dove è attualmente impegnato. “Mi emoziona l’idea di rivederlo – ha confessato -. Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno”

“Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan – ha aggiunto la ragazza, che era sbarcata al GF proprio per riavvicinarsi al padre dopo 15 anni di lontananza -: sono davvero emozionata all’idea”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Veronica Satti: “Mi sposo con Valentina, mentre Bobby Solo&#8230...