Zitta Cecilia, adesso parla mamma: Veronica Cozzani al GF Vip

La mamma della Rodriguez entra nella Casa. E chiede a Ignazio Moser: «Cosa hai combinato con mia figlia?»

La mamma di Cecilia e Belen ha messo da parte la timidezza ed è entrata nella Casa più spiata d’Italia. Lo ha fatto per riabbracciare la figlia minore Cecilia Rodriguez, dopo 70 giorni di lontananza. La modella argentina ha ricevuto la sorpresa prima di essere eliminata.  Veronica Cozzani ha fatto sentire subito il suo piglio: «Adesso parla la mamma e tu non puoi dire niente – ha detto a Cecilia, che è rimasta come uno stoccafisso – Sai che è stato tremendo. Tutto questo tempo sono stata a guardarti. Mi hai fatto impazzire. Avevo paura per Jeremias, un’ansia terribile e poi sei stata tu a sorprendermi. Sono fiera di te. So che dovrai ringraziare questo Grande Fratello. Se non facevi questo programma non avresti capito».

Il riferimento è chiaro: la signora Cozzani parla alla storia della figlia con Francesco Monte, naufragata dopo che Cecilia ha perso la testa per Ignazio Moser. Veronica ne ha anche per lui: «Io voglio dirti una cosa. Io sono alta, forte, tutti ti stiamo guardando. Cosa ha combinato con mia figlia?». Ma il rimprovero era bonario, tanto che lo ha abbracciato: «Vieni qui che mi stai simpatico». «Tutto bene, ma la suocera va conosciuta nel tempo», ha detto lui, un po’ mettendo le mani avanti e un po’ facendo intendere che quella con Cecilia Rodriguez non è un’avventura che finirà con GF.

La gaffe di Ilary Blasi ha fatto impazzire i social. Al posto di dire “puoi andare in cucina” ha chiesto all’ex Ciclista: «Ignazio, puoi andare in Cecilia per favore?». Visti i siparietti bollenti tra i due i telespettatori online si sono scatenati.  Infine, Cecilia ha fatto chiarezza su quello che è successo nell’armadio: «Ci stavamo baciando…Sesso orale? Ma per carità del cielo, la gente ha un’immaginazione che mi stupisce. Che io non ho», giurando addirittura sul nipote Santiago.

Una chicca: trucco e parrucco di mamma Veronica sono firmati dalla figlia Belen, che ha talento anche come parrucchiera e truccatrice: «Una cosa è certa….. non morirò mai di fame!!! 😂😂😂 Trucco e Parruco Belen Rodriguez!!!! Chi vuole essere truccato da me???…. ho la mamma più bella mondo, sei tu @veronicacozzani», scrive l’argentina su Instagram

Zitta Cecilia, adesso parla mamma: Veronica Cozzani al GF Vip
Zitta Cecilia, adesso parla mamma: Veronica Cozzani al GF Vip