Verissimo, Diana Del Bufalo: “Sono stata male”

Diana Del Bufalo si racconta a Verissimo e parla della fine dell'amore con Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo si racconta a Verissimo, svelando il dolore per la fine della relazione con Paolo Ruffini, ma anche la sua rinascita. Una storia d’amore, quella con il comico e conduttore de La Pupa e il Secchione, nata sul palco di Colorado diversi anni fa e arrivata al capolinea fra le lacrime.

“Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente – ha spiegato Diana a Silvia Toffanin -. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”. Secondo alcune indiscrezioni la love story sarebbe giunta al capolinea a causa di un tradimento dell’attore.

“Continuo a volergli bene – ha aggiunto la Del Bufalo -, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”. Nel salotto di Verissimo, Diana si è confessata con Silvia Toffanin, svelando anche come sta oggi.

“Adesso sto bene, sono nella fase euforica – ha spiegato l’attrice, che presto tornerà in tv con un programma dal titolo profetico: Enjoy – Ridere fa bene -. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”.

Una serenità che Diana, come ha raccontato lei stessa, è riuscita a raggiungere grazie al supporto della famiglia e degli amici. Poco dopo la rottura con Ruffini, la Del Bufalo era volata alle Maldive in compagnia di Cristiano Caccamo e il viaggio aveva riacceso i gossip su una possibile relazione fra i due. L’attore infatti è single ed è innegabile che ci sia un forte feeling, come svelato dalla numerose Stories di Instagram in cui sono spesso insieme. “Non stiamo insieme – ha chiarito -. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Diana Del Bufalo: “Sono stata male”