Vendesi villa vip super lusso per 22,5 milioni

E' stata messa in vendita la casa dove Barack e Michelle Obama hanno trascorso le loro vacanze estive nel 2013. L'immobile è in una zona esclusiva e si estende per 700 metri quadrati

La lussuosissima villa che ospitò il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e famiglia per le vacanze estive del 2013 è stata messa in vendita per la modica cifra di 22,5 milioni di dollari.

L’immobile si trova a Martha’s Vineyard, nello stato del Massachussets, in una delle zone più esclusive e riservate, molto amata dalle star di Hollywood. Lì abitano attori come Ted Danson, grande amico di Obama. Il luogo è noto anche perché nel 1975 Steven Spielberg vi girò il film “Lo squalo”.

La proprietà si estende per circa 700 metri quadrati e la villa si articola su due livelli. Al suo interno ci sono 6 camere da letto, la principale delle quali ha anche uno studio privato, e 7 bagni. Le rifiniture sono di estremo lusso, come i pavimenti in quercia (ecco come verniciare il legno) e le toilette in marmo. Gli ampi spazi di cui è dotata la rendono il luogo ideale per ospitare opere d’arte. Il foyer d’ingresso porta direttamente alla sala da pranzo, a sua volta aperta verso una grande sale con soffitti molto alti.

La villa possiede anche una splendida piscina a sfioro riscaldata che offre una vista mozzafiato sulla costa, un campo da basket, una palestra, un molo per piccole imbarcazioni e tre accessi ad altrettante spiagge private.

Guardate le foto e chi è interessato si faccia avanti.

Vendesi villa vip super lusso per 22,5 milioni