Vanessa Paradis si è sposata in anticipo. A causa del figlio malato?

Vanessa Paradis si è sposata. L'attrice ha giurato amore eterno al regista Benchetrit, anticipando le nozze

Vanessa Paradis si è sposata in anticipo, giurando amore eterno a Samuel Benchetrit, forse a causa della malattia del figlio.

L’attrice francese e il regista avrebbero dovuto celebrare le nozze a luglio, ad Ars, sull’Isola di Ré. Invece hanno scelto di anticipare il matrimonio, pronunciando il fatidico sì in un piccolo paesino di campagna a pochi chilometri da Parigi. Alla cerimonia era presente Lily Rose, la primogenita di Vanessa Paradis, ma non Jack, il figlio minore affetto da una grave patologia oculare.

Nei giorni scorsi la star aveva disertato la premiere del suo ultimo film proprio a causa dei problemi di salute di Jack. A svelarlo era stato il regista Yann Gonzales che aveva spiegato alla stampa: “Vanessa ha appena ricevuto una bruttissima notizia. Sfortunatamente non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack Depp”. La Paradis e Johnny Depp non hanno mai commentato la notizia e si sono stretti nel più assoluto riserbo. 

Per questo non è chiaro se le nozze siano state anticipate proprio per consentire all’attrice francese di stare accanto al figlio malato. Per Vanessa Paradis si tratta delle prime nozze, arrivate dopo l’addio al sex symbol americano. Con Depp l’amore è durato dal 1998 sino al 2012, quando la coppia ha annunciato la separazione, dopo due figli e una relazione che sembrava solida e indistruttibile.

Paradis e Benchetrit si sono conosciuti sul set di Chien e stanno insieme dal 2016. La star non ha mai parlato del loro amore, ma il regista è riuscito a regalarle la serenità di cui aveva bisogno dopo l’addio doloroso a Depp. Anche quest’ultimo, dopo la separazione, si era legato ad Amber Heard, ma il matrimonio, come è ormai noto, non era finito nel migliore dei modi, fra denunce per violenza e un video imbarazzante finito online, in cui il bel Johnny appariva fuori di sè e urlava contro l’ex moglie.

Vanessa Paradis si è sposata in anticipo. A causa del figlio mal...