Valeria Marini: il selfie con Salvini fa impazzire Instagram

Valeria Marini e Matteo Salvini fanno impazzire Instagram con selfie, mentre Elisa Isoardi è sempre più lontana

Valeria Marini fa impazzire Instagram grazie ad un selfie con Matteo Salvini.

La showgirl sarda e il Ministro degli Interni sono stati protagonisti di un evento natalizio che si è svolto ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di Milano. Un week end all’insegna dello spirito del Natale, con abeti ricoperti di neve, renne, pinguini e musiche a tema. Per celebrare la giornata Valeria Marini ha girato un video e scattato diversi selfie in compagnia di Salvini.

“Il Natale sta arrivando con tutta la sua magia – ha scritto la modella -. Tutti i nostri desideri e sogni si realizzeranno”. Nello scatto pubblicato su Instagram vediamo la Marini e il leader della Lega felici e sorridenti, circondati dall’atmosfera natalizia.

Dopo l’addio ad Elisa Isoardi, Matteo sembra aver ritrovato il sorriso anche grazie alla positività della Valeria Nazionale. Il Ministro dell’Interno si è separato dalla conduttrice della Prova del Cuore dopo 3 anni d’amore e una breve convivenza che sembrava destinata a portare alle nozze. A dividerli i tanti impegni politici di lui e la voglia di lei di mettere su famiglia. Nonostante un breve incontro avvenuto qualche giorno fa, Salvini ha confermato a Barbara D’Urso di essere single e pronto ad innamorarsi di nuovo.

Anche Valeria Marini è nuovamente sola dopo l’addio a Patrick Baldassari, l’imprenditore che ha lasciato al termine di Temptation Island. I due innamorati avevano deciso di mettersi alla prova nel reality condotto da Simona Ventura, ma le cose non sono andate a finire bene e l’atteggiamento della showgirl, stregata dal tentatore Ivan Gonzalez, non era piaciuto al fidanzato. Oggi l’ex star del Bagaglino è un volto di Uomini e Donne, dove interpreta il ruolo di consigliera dei tronisti.

Fra Salvini e la Marini sembra esserci un’ottima intesa. D’altronde la showgirl non ha mai nascosto di provare una grande ammirazione per il leader della Lega. “Ho votato Salvini, come ho votato Berlusconi, e mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell’immigrazione – aveva raccontato qualche tempo fa a Il Giornale -. Forse è stata troppo netta la sua posizione ma qualcuno doveva pur prenderne una. Ora staremo a vedere”.

Valeria Marini e Matteo Salvini

Valeria Marini e Matteo Salvini – Fonte: Instagram

Valeria Marini: il selfie con Salvini fa impazzire Instagram