Valeria Marini, l’affondo dell’ex: “Non troverà mai un uomo”

Patrick Baldassari torna a parlare della storia d'amore (finita) con Valeria Marini e lancia una frecciatina alla showgirl

“Non troverà mai un uomo”. A parlare così è Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini, che ha commentato per la prima volta la fine della loro relazione.

La coppia era sbarcata a Temptation Island Vip per mettere alla prova un amore che sembrava solido e destinato a portarli verso l’altare. La showgirl sarda non ha mai nascosto la sua volontà di diventare mamma e la partecipazione al reality era l’ultimo passo prima di iniziare una nuova vita con l’imprenditore. Qualcosa però è andato storto e nel corso dello show la Marini ha perso la testa per il tentatore Ivan.

Il suo atteggiamento è stato aspramente criticato da Patrick, che non ha risparmiato critiche e frecciatine alla Marini. Dopo aver visto alcuni video, la showgirl ha accusato il fidanzato di averla umiliata e, nel corso del falò finale, ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

Anche nel corso dell’incontro a Uomini e Donne, con Simona Ventura e Maria De Filippi, i due hanno confermato la volontà di separarsi. “Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione – ha spiegato Patrick Baldassari al settimanale Nuovo -. Perciò non riesco ancora ad avere una visione del nostro futuro. Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto”.

Dopo la fine di Temptation Island, Valeria Marini aveva iniziato a frequentare Ivan Gonzalez, ma il flirt è durato solo pochi giorni. La showgirl oggi è di nuovo single ed in cerca di un fidanzato con cui costruire una famiglia, ma l’impresa, a quanto pare, è piuttosto difficile. “Le auguro di investire più tempo nell’amore che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto – ha concluso -. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo che vorrebbe al suo fianco”.

Valeria Marini

Valeria Marini – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Valeria Marini, l’affondo dell’ex: “Non troverà mai...