Valeria Marini, post d’amore su Instagram. Ma a Temptation Island perde la testa

Valeria Marini scrive su Instagram una dedica d'amore al fidanzato Patrick Baldassari. Un modo per chiedergli perdono?

Valeria Marini ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei mentre abbraccia il fidanzato Patrick Baldassari e a commento scrive: “L’amore é la forza della vita✨waiting Temptation Island Vip✨”.

Un post pubblicato proprio mentre si stanno scatenando indiscrezioni su quanto sta accadendo al reality dove la Marini si sta rivelando la vera protagonista, sebbene ancora non sia andato in onda.

Stando ai rumors riportati da 361 Magazine, Valeriona avrebbe perso la testa per uno dei tentatori, Ivan Gonzales. Pare che i due trascorrano molto tempo insieme, appartandosi anche in luoghi lontani dalle telecamere. Questo atteggiamento dunque potrebbe mettere in crisi il rapporto con Baldassari col quale l’attrice sperava di convolare a nozze.

Forse la Marini ha voluto tranquillizzare il fidanzato con quel tenero messaggio d’amore sul suo profilo Instagram e dirgli indirettamente che la loro relazione non è in discussione. Di certo i follower della showgirl sperano nei fiori d’arancio e così commentano:

Spero lui sia davvero l’uomo giusto per te…. te lo meriti… sei stupenda!

E ancora:

Siete una splendida coppia ❤️

E poi:

Bellissima coppia, ma tu Valeria sei un diamante.

Anche se non manca qualche frecciatina sul presunto flirt di Valeria con Ivan.

Prima di partite per Pula, location di Temptation Island Vip, la Marini e Baldassari avevano dichiarato di voler partecipare al reality per mettere alla prova la solidità della coppia. Con il suo post l’attrice forse ha voluto ribadire il suo amore per Patrick, nonostante le malelingue. O forse era un modo per chiedere perdono? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi…

Valeria Marini

Valeria Marini e il fidanzato – Fonte: Instagram

Valeria Marini, post d’amore su Instagram. Ma a Temptation Islan...