Valeria Marini, fuga d’amore con l’ex Patrick Baldassari

Valeria Marini ritrova il sorriso con una vacanza d'amore in compagnia dell'ex fidanzato

Valeria Marini è di nuovo innamorata: la showgirl sarda è stata paparazzata durante una fuga d’amore con l’ex Patrick Baldassari.

I due si erano frequentati nel 2016, ma la storia era finita dopo qualche mese, a causa della distanza e degli impegni di entrambi. Gli ex però erano rimasti in buoni rapporti, tanto che Patrick Baldassari aveva fatto il tifo per Valeria Marini durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Ora però, dopo una lunga distanza, la fiamma della passione sarebbe tornata. Lo rivela il settimanale Oggi, secondo cui, la star del Bagaglino e l’imprenditore romagnolo sarebbero fuggiti nella Penisola del Sinai per trascorrere qualche giorno di relax e vivere alla luce del sole il loro amore.

Valeria Marini e Patrick Baldassari avrebbero scelto come location per la loro vacanza un lussuoso resort. Con loro anche Gianni, amico e fedele parrucchiere della showgirl, che non la abbandona mai. Secondo alcune fonti vicine alla coppia il riavvicinamento sarebbe iniziato qualche settimana fa.

I due avrebbero ripreso a frequentarsi, fra cene e incontri segreti nei locali di Roma. A suggellare il ritorno di fiamma sarebbe stata una cena in una trattoria a poca distanza dalla casa di Valeria Marini a Piazza di Spagna, seguita da una notte d’amore.

Il prossimo maggio Valeria Marini compirà 51 anni, ma non ha smesso di credere nell’amore e sogna ancora di avere un figlio, come ha raccontato più volte, fra le lacrime, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

“Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi – aveva svelato a Chi -.  Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre.”

In quell’occasione Valeria Marini aveva speso belle parole per Patrick Baldassari, dimostrando come fosse ancora legata al suo ex fidanzato: “Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia – aveva ammesso -. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre”. La seconda volta per la coppia sarà quella giusta?

Valeria Marini, fuga d’amore con l’ex Patrick Baldassari