La Marini confessa l’amore per Jovanotti: “Bacia benissimo”

Ospite di Caterina Balivo, Valeria Marini ricorda il flirt di molti anni fa tenuto segreto fino ad ora

Che Valeria Marini sia avvezza a creare scoop e far parlare di sé, non è una novità e anche questa volta è riuscita nell’intento.

Dopo il grande amore con Vittorio Cecchi Gori, che l’ha vista compagna del produttore cinematografico per sei anni, Valeria Marini ha avuto diverse storie, si è sposata e si è separata un anno dopo. Ultimo in linea cronologica il flirt con l’imprenditore e procuratore sportivo Patrick Baldassari, che già aveva fatto coppia nel 2016 con la showgirl: i due hanno trascorso insieme l’estate 2018, per poi lasciarsi, stando ad alcune voci, poco prima della partecipazione al programma Temptation Island Vip.

Non tutti sanno però che la Marini avrebbe avuto anche un breve flirt con un giovanissimo Lorenzo Cherubini, ora meglio conosciuto come Jovanotti, prima che entrambi diventassero famosi. Ospite di Caterina Balivo nel suo programma “Vieni da me”, la showgirl “dei baci stellari” ha ricordato momenti di tenerezza e passione tra i due: “Eravamo dei ragazzini. Lui bacia come canta e quindi bacia benissimo”. Secondo quanto dichiarato dalla Marini, i due si sarebbero frequentati da giovanissimi, durante un’estate trascorsa al mare in Sardegna. I due si sarebbero scambiati il primo bacio proprio in riva al mare, durante una passeggiata romantica: “La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.

Il flirt estivo con il cantante sembra aver lasciato un buon ricordo nella showgirl, tanto che alla trasmissione di Caterina Balivo ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi”. Se sul passato Valeria Marini non ha problemi a far luce, sul presente è molto più riservata. Dopo la fine della relazione con Baldassari, la showgirl ha rivelato di avere una nuova relazione, ma di voler mantenere il segreto sul nome del suo compagno: “Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui” aveva dichiarato al Maurizio Costanzo Show, suscitando rumors e grande curiosità tra i fan.

La Marini confessa l’amore per Jovanotti: “Bacia benissimo...