Valeria Golino: “La crisi con Scamarcio inventata. Ci vedrete assieme”

L'attrice smentisce che l'amore tra lei e il compagno sia finito: saranno insieme a Cannes. E precisa che non c'è stato alcun flirt con Vincent Cassel

scamarcio-golino-getty-1217

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio – Fonte: Getty Images

Le voci di una crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si inseguono da diverso tempo. Non si facevano più vedere insieme, poi lui è stato sorpreso con una brunetta. E intanto imperversava il gossip di una presunta relazione tra lei e Vincent Cassel.

A mettere in chiaro la situazione ci pensa l’attrice stessa che a IoDonna ha rivelato come stanno davvero le cose tra lei e il compagno di una vita:

Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però.

Insomma, tra lei e Scamarcio tutto va a gonfie vele. Il loro amore continua, sebbene ancora non si sposino. Anzi, del matrimonio che era stato annunciato non si è fatto più nulla. In ogni caso, la Golino ha voluto rassicurare i fan dichiarando che a Cannes sfileranno insieme sul red carpet. Al Festival l’attrice sarà tra la giuria.

Poi ha fatto chiarezza sul chiacchierato flirt che avrebbe avuto con Cassel, presunti incontri che, a suo dire, sono stati costruiti a tavolino:

E’ anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l’altro (Bellucci), che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta.

Infine, la Golino si sofferma sull’amore vissuto a 50 anni:

Ho sempre vissuto l’amore come un ‘restare dentro’ finché possibile. Forse perdi il coraggio della giovinezza..

 

Valeria Golino: “La crisi con Scamarcio inventata. Ci vedrete&nb...