Chi è Valentina Varisco del Collegio, la presunta nuova fidanzata di Niccolò Bettarini

Valentina Varisco è la conduttrice del Collegio Off in coppia con Niccolò Bettarini e sua presunta nuova fidanzata

Valentina Varisco è la conduttrice del Collegio Off e il nuovo presunto amore di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura. La scintilla, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe scattata proprio dietro le quinte del programma in onda sul web che rappresenta uno spin-off del Collegio.

Il reality, giunto ormai alla quarta edizione, quest’anno ha avuto come narratore non più Giancarlo Magalli, ma Simona Ventura. Lo show infatti è stato ambientato negli anni Ottanta ed è partito ufficialmente su Rai Due dal 22 ottobre. Ad anticiparlo un altro format digitale inaugurato il 16 ottobre: il Collegio Off condotto da Valentina Varisco e Niccolò Bettarini.

La star di Instagram e il figlio di Simona Ventura, nel corso delle puntate hanno raccontato le storie dei ragazzi che sono passati attraverso il Convitto Celana, intervistando i protagonisti della terza edizione, quella che ha decretato definitivamente il grande successo del Collegio. I presentatori hanno scoperto i retroscena su Il Collegio 1968 chiacchierando con Nicole Rossi, Giulia Mannucci, Alice De Bortoli, ma anche Esteban Frigerio e Yousseff Komeiha, e nel frattempo, stando ai gossip, si sarebbero innamorati.

Ma chi è Valentina Varisco? Se Niccolò Bettarini è abbastanza conosciuto per essere il figlio della Ventura e, purtroppo, per la terribile aggressione subita qualche tempo fa di cui si è parlato molto, la giovane star dei social è ancora poco conosciuta dal grande pubblico. Lunghi capelli neri e grande fascino, Valentina è conosciuta su Instagram con il nome di Valeficent. Originaria di Bernareggio, in provincia di Monza, è una youtuber molto amata.

Al successo su Instagram e Youtube, ha affiancato anche il lavoro a Radio 105. Inoltre ha curato la social room per alcuni programmi importanti come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Il Collegio Off è il suo ultimo progetto, realizzato dalla multipiattaforma Rai Due, in onda sui profili Instagram ufficiali del canale e della trasmissione.

Niccolò Bettarini e Valentina Varisco

Niccolò Bettarini e Valentina Varisco – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Valentina Varisco del Collegio, la presunta nuova fidanzata di ...