Chi è Valentina, la fidanzata di Veronica Satti

Vi sveliamo tutto su Valentina, la misteriosa fidanzata di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo

Una passione per i piercing e lunghi capelli castani: Valentina è la fidanzata di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo e concorrente del GF15.

Da sempre molto riservata e allergica ai gossip, Valentina ha deciso di vincere la sua timidezza per fare una sorpresa a Veronica, entrando nella casa del Grande Fratello. Le due ragazze stanno insieme dal 2016, da quando hanno scelto di vivere alla luce del sole la loro relazione. Originaria di Santa Marinella, Valentina non ha mai rilasciato interviste, né dichiarazioni pubbliche, tanto che di lei non si conosce nemmeno il cognome.

L’unica certezza è che è innamoratissima della sua Veronica e che per lei farebbe di tutto, anche presentarsi in tv, nonostante il suo forte imbarazzo e la voglia di non comparire sotto i riflettori. Valentina infatti è una ragazza molto semplice che, al contrario di quanto è accaduto alla sua compagna, figlia di una star della musica, non ha mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo. Ha studiato Scienze della Formazione e, come si apprende dal suo profilo Instagram, ha una passione per gli animali, per i piercing e per i tatuaggi.

All’interno della casa del Grande Fratello 15, Veronica Satti ha parlato spesso del rapporto con Valentina e di come l’amore per lei sia stato una medicina. “Io se non mi taglio più è grazie a lei – ha raccontato la figlia di Bobby Solo alle amiche nella casa del GF -. Mi ha aiutato a superare momenti bruttissimi della mia vita”.

Valentina aveva affermato che non avrebbe mai partecipato al reality, ma alla fine la voglia di riabbracciare Veronica è stata più forte di tutto: “Io sono felicissima di questo amore – ha detto in diretta Barbara D’Urso – io lotto da tanto tempo per l’amore universale. Sono felice che Valentina abbia sconfitto la sua timidezza”.

L’incontro fra le ragazze ha commosso anche Cristiano Malgioglio: “Questo è un momento di televisione bellissimo – ha affermato, rivolgendosi anche a Bobby Solo – Questo è un amore puro, io lo so perché sono omosessuale. E’ da fare vedere a tutte le persone omofobe. Caro Bobby Solo, tu starai vedendo questo momento, pensa come è felice tua figlia, pensa come sarebbe felice se ci fossi anche tu. Devi venire ad abbracciare tua figlia, hai detto cose che mi hanno fatto accapponare la pelle. Questo momento mi ha commosso”.

Veronica Satti e Valentina
Fonte: Instagram
Veronica Satti e Valentina – Instagram