Valentina Dallari, la prima uscita dopo il dramma

Valentina Dallari torna a sorridere e su Instagram racconta la sua prima uscita fuori dopo il dramma dell'anoressia

Valentina Dallari torna a sorridere dopo il dramma, cercando di riprendersi la sua vita e lo fa anche attraverso piccoli gesti, come un’uscita fuori.

Sono trascorsi mesi da quando la modella ha deciso di intraprendere un percorso di cura per sconfiggere l’anoressia. Per farlo ha scelto di farsi ricoverare in una clinica specializzata in disturbi alimentari, dove sta seguendo una terapia che sta dando i primi frutti positivi. Dopo tanta sofferenza, Valentina Dallari sta riconquistando giorno dopo giorno quel sorriso che aveva conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Accanto a lei c’è la famiglia, l’amato cagnolino, gli amici, ma anche i follower di Instagram.

L’ex tronista non ha mai nascosto nulla ai fan sui social e ha sempre raccontato loro la verità, per quanto fosse dura e difficile da affrontare. “Sono in terapia psicologica da diverso tempo – aveva raccontato a chi notava il suo dimagrimento eccessivo – e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me. Sì, soffro di disturbi alimentari – aveva concluso -. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

Quel tempo è passato e ora Valentina Dallari sta meglio, così tanto da regalarsi la sua prima uscita fuori dopo l’inizio della terapia. Nell’immagine pubblicata su Instagram la vediamo sorridere davanti allo specchio, bellissima con i capelli blu e un abito bianco, ma soprattutto sorridente. Gli sforzi e la tenacia della modella sono stati ripagati e oggi Valentina può dire di essere sulla strada giusta verso la guarigione.

“In questo momento sono ancora in una struttura specializzata – aveva svelato ad Oggi proprio qualche giorno fa -. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo. È stata dura, ma ora mi sto curando, sta andando bene il mio percorso”. Parlando dell’anoressia aveva poi aggiunto: “non ci si arriva, ci si ammala e basta e la guarigione è un percorso”.

Valentina Dallari

Valentina Dallari – Instagram

Valentina Dallari, la prima uscita dopo il dramma