Valentina Dallari e l’anoressia: “È dura, ma mi sto curando”

Valentina Dallari continua la sua battaglia contro l’anoressia. In una intervista ad Oggi confida. “È stata dura, ma ora mi sto curando E la guarigione è un percorso..”

Valentina Dallari, la deejay ed ex tronista di Uomini &Donne che aveva confessato di essere malata di anoressia ed era stata ricoverata in una struttura specializzata, continua la sua lunga battaglia contro la malattia. Sostenuta dalla famiglia, dagli amici, e dai tanti fan che riempiono i suoi profili social di messaggi di amore e sostegno.

Da qualche mese non si erano avute più sue notizie, fatta eccezione per qualche foto pubblicata sul suo account Instagram, che la ritrae sempre magrissima ma sorridente.

In questi giorni Valentina ha rilasciato diverse interviste- al settimanale Oggi e su Uomini&Donne magazine– in cui ha raccontato come sta e come procede il suo percorso di guarigione.

Valentina è ancora seguita dai medici, e dice:

È stata dura, ma ora mi sto curando. Non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio

La ragazza ha rivelato di sentirsi meno sola in questa difficile sfida che sta affrontando contro la terribile malattia

Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico. In questo momento sono ancora in una struttura specializzata… Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963