Chi è Ursula Bennardo, da Uomini e Donne a Temptation Island Vip

Ursula Bennardo metterà alla prova l'amore con Sossio Aruta partecipando a Temptation Island versione vip

Classe 1982, nata a San Vito in provincia di Taranto, Ursula Bennardo è nel cast di Temptation Island Vip 2018.

Il docu-reality versione famosa prenderà il via da settembre con la conduzione di Simona Ventura.

Lunghi capelli biondi e occhi azzurri, la bella pugliese lavora in un istituto professionale per estetisti ed acconciatori. È salita alla ribalta del mondo televisivo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne dove corteggiava il tronista over Sossio Aruta, calciatore napoletano. Corteggiamento che poi è diventato una relazione che prosegue a gonfie vele anche lontano dalle telecamere della trasmissione di Canale 5. Ma presto li vedremo tornare in televisione per mettere alla prova il loro amore nella versione vip di Temptation Island. Lo show è appena terminato nella sua versione senza famosi, e ha in realtà ospitato un’altra coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi, quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due dopo un falò di confronto anticipato sono andati via insieme e più innamorati che mai. Accadrà lo stesso a Ursula Bennardo e Sossio Aruta?

Ursula ha due figli, è una donna molto impegnata dal punto di vista lavorativo e si dedica a famiglia e impegni con molta passione. Durante la partecipazione al trono over di Uomini e Donne è stata spesso contestata, ma lei aveva deciso di partecipare alla trasmissione proprio per trovare l’amore. E la cosa sembra aver funzionato.

Nel passato della bella pugliese non manca anche la partecipazione a un concorso. L’unico a cui ha partecipato, vincendo e indossando la fascia, è stato quello per decretare Miss Mamma Italiana a Canosa di Puglia nel 2016.

Prossimo passo della sua carriera televisiva sarà quello di mettersi alla prova nella trasmissione Temptation Island versione “famosi”. Il format resta lo stesso: lei e il fidanzato verranno separati e dovranno trascorrere del tempo in villaggi diversi insieme a dei single tentatori.

Intanto per seguire Ursula Bennardo basta cercarla sui social dove è molto attiva. Gestisce sia una pagina ufficiale su Facebook che un profilo su Instagram. Su quest’ultimo è seguita da oltre 20 mila follower ed è molto attiva sia con le storie che con la condivisione di scatti relativi alla vita privata e a quella lavorativa.

ursula-uomini-e-donne

Ursula Bennardo, da Uomini e Donne a Temptation Island Vip – Fonte: Instagram

Chi è Ursula Bennardo, da Uomini e Donne a Temptation Island Vip