Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia? La reazione di Maria De Filippi

Secondo alcune indiscrezioni, Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare Uomini e Donne

Tina Cipollari si prepara a lasciare Uomini e Donne? Secondo le ultime notizie la vamp potrebbe abbandonare presto lo show di Maria De Filippi.

Regina indiscussa del programma pomeridiano, l’opinionista starebbe pensando di prendersi una pausa dai suoi impegni televisivi. Il motivo? Di certo non la sua antipatia verso Gemma Galgani oppure qualche contrasto con la moglie di Maurizio Costanzo, ma la volontà di trascorrere del tempo con i figli. Dopo oltre dieci anni di matrimonio, l’amore con Chicco Nalli è arrivato al capolinea e Tina sente il bisogno di dedicarsi di più ai suoi tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

La Cipollari non ha mai nascosto di essere una mamma chioccia e di coccolare molto i figli, per questo starebbe progettando di mettere da parte i suoi impegni in tv con Maria De Filippi, per rimanere a casa e prendersi cura di loro. Una scelta dettata soprattutto dallo sconvolgimento emotivo che i tre ragazzi hanno subito a causa del divorzio con Chicco Nalli. Per ora si tratta solamente di indiscrezioni, ma alcune fonti affermano con sicurezza che la sedia accanto a Gianni Sperti nella prossima stagione potrebbe rimanere tristemente vuota.

Chi prenderà il posto della vamp? Per ora non è dato saperlo. L’unica certezza è che Maria De Filippi non reagirà affatto bene di fronte a questa notizia. La conduttrice sa bene che parte del successo di Uomini e Donne è dovuto a Tina Cipollari. Le sue liti con Gemma Galgani e il corteggiamento a Giorgio Manetti sono diventati un vero e proprio cult, regalando ascolti piuttosto alti al Trono Over.

Non a caso infatti qualche tempo fa si era ipotizzato addirittura un trono speciale a due, con Tina e Gemma nel ruolo di troniste, pronte a contendersi le attenzioni dei corteggiatori di turno. D’altronde non è la prima volta che la vamp lascia per un breve periodo il suo posto a Uomini e Donne. Era accaduto anche dopo le nozze e le tre gravidanze dell’opinionista che si era presa una pausa dal lavoro per poi tornare in video.

Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia? La reazione di Maria De Fi...