La maledizione di Uomini e Donne colpisce ancora: un’altra coppia storica si separa

La maledizione di Uomini e Donne ha colpito ancora: questa volta a scoppiare è una coppia storica dello show.

La maledizione di Uomini e Donne colpisce ancora e un’altra coppia storica del programma si separa.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno infatti annunciato di essere in crisi. Dopo tre anni di fidanzamento e due di matrimonio (con una cerimonia trasmessa in diretta a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso), i due si sono separati. Ad annunciarlo, dopo settimane di pettegolezzi e illazioni, è stato proprio il calciatore, che ha affermato di essersi preso un periodo di riflessione, lasciando la casa che condividevano.

“Non è facile parlare di questa situazione – ha ammesso Salvatore su Instagram – è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà”. Nel lungo post pubblicato sui social, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha voluto svelare i motivi della rottura, ma ha lasciato accesa la speranza riguardo una possibile riconciliazione.

Salvatore ha spiegato di essere stato contattato da diverse riviste, ma di aver rifiutato di rilasciare interviste. “Vi chiedo solo un pò di rispetto, perché sto leggendo diverse cavolate – ha concluso -. Un giorno forse parlerò. Sono stato contattato da qualche rivista ma ho rifiutato. Spero di essere stato esaustivo e confido nel vostro rispetto”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo formano una delle coppie più amate dello show. Si erano conosciuti nel 2015 nel corso del programma di Maria De Filippi, dove lei era tronista e lui corteggiatore. In seguito avevano partecipato a Temptation Island, abbandonando lo show dopo pochi giorni perché non riuscivano a rimanere lontani. Poco dopo il 29enne si era inginocchiato davanti alla fidanzata per chiedere la sua mano e nel 2016 erano diventati marito e moglie con un matrimonio da favola, seguito in diretta dai fan.

Per ora Teresa Cilia non ha commentato quanto accaduto, mentre i follower hanno invaso la bacheca social di Salvatore, tristi per questa notizia. Si tratta dell’ennesima coppia di Uomini e Donne che si separa, confermando la “maledizione” legata ad una trasmissione che promette di aiutare i suoi partecipanti a trovare l’amore, ma che spesso fallisce in questo intento.

Salvatore-uomini-e-donne

Il post di Salvatore – Fonte: Instagram

La maledizione di Uomini e Donne colpisce ancora: un’altra coppi...