Uomini e Donne: l’inaspettata decisione di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia annuncia la data di una puntata speciale di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha annunciato, attraverso il suo profilo Instagram, una puntata speciale, dove Angela, Alessio, Giulia e Manuel si confronteranno sulla fine delle loro rispettive relazioni.

L’inaspettata decisione, è stata presa dalla redazione dopo gli avvenimenti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. I fan infatti, hanno messo in dubbio la veridicità stessa del programma.

Se, l’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni procede a gonfie vele, diverso è stato il destino delle colleghe di trono: entrambe hanno troncato le loro relazioni a pochissimi giorni dalla fine della trasmissione.

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati dopo appena 10 giorni di frequentazione e se questo atteggiamento aveva già insospettito i fan, dopo la notizia del fidanzamento dell’influencer i telespettatori sono insorti.

La napoletana infatti, ha ufficializzato la relazione con il calciatore di Serie A Kevin Bonifazi, a distanza di pochissime settimane dalla fine del rapporto con il suo ex corteggiatore.

La stessa sorte è toccata alla compagna di trono di Angela e Andrea. Dopo poche settimane di frequentazione infatti, anche la storia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è giunta al capolinea.

Le motivazioni restano ancora poco chiare. Nonostante su Manuel si erano diffuse delle voci su un presunto tradimento ai danni di Giulia mentre il ragazzo era Ibiza, la mancanza di prove e la negazione di lui, avevano fatto ipotizzare nella sua buona fede.

Tra Giulia e Manuel però è finita: nonostante le frecciatine a mezzo social, nessuno dei due ha voluto raccontare come sono andate esattamente le cose.

Gli affezionati del programma, hanno esposto dubbi e perplessità nei confronti dei percorsi delle due troniste, paragonando gli ultimi avvenimenti a quelli del caso Affi Fella, l’ex protagonista di Uomini e Donne che partecipò al dating show pur essendo fidanzatissima da anni con il suo ex Nicola Panico.

I fan hanno chiesto spiegazioni anche alla redazione di Maria De Filippi, ma la stessa Raffaella Mennoia, nei scorsi giorni, si è dichiarata piuttosto basita dall’intera vicenda.

Da qui, la decisione di fare chiarezza con i diretti interessati: attraverso un post Instagram, l’autrice del programma ha annunciato una puntata speciale su Witty Tv venerdì 26 Luglio, durante la quale i diretti interessati sveleranno come sono andate realmente le cose.

Raffaella Mennoia annuncia la data di una puntata speciale di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia annuncia la data di una puntata speciale di Uomini e Donne – Fonte Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne: l’inaspettata decisione di Raffaella Mennoi...