Uomini e Donne, Nilufar Addati in ospedale

La tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, è finita in ospedale a causa di forti dolori

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, è stata ricoverata in ospedale.

A svelarlo è stata l’influencer, che su Instagram ha raccontato cosa le è successo. “Ho avuto dolori molto forti al basso ventre – ha spiegato ai follower -. Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno e il pomeriggio. Poi ho vomitato…”

Nilufar ha poi rassicurato i follower riguardo le sue condizioni di salute. L’ex tronista, dopo essere stata visitata dai medici, ora starebbe bene: “Comunque adesso è tutto a posto – ha detto -. Questo problema si può risolvere tranquillamente. Niente di grave”.

La modella napoletana ha spiegato di essere molto stanca, dopo aver trascorso diverse ore in ospedale, ma ha ribadito di stare bene, anche se dovrà fare altri controlli e seguire una cura. Non ha però specificato cosa le sia stato diagnosticato. “Dopo ipotesi di appendicite e cose varie, alla fine tutto a posto – ha spiegato -. Sono un po’ distrutta”.

Classe 1998, Nilufar Addati è una delle troniste più amate e seguite di Uomini e Donne. Modella e influencer di origini persiane, è arrivata al successo grazie alla partecipazione allo show di Maria De Filippi dove ha scelto Giordano Mazzocchi, preferendogli Niccolò Ferrari.

In seguito la coppia ha partecipato a Temptation Island Vip ed è riuscita a superare indenne la prova nel reality di Filippo Bisciglia. Pochi mesi dopo però Nilufar ha annunciato l’addio a Giordano, presentandosi da sola alle scelte dei tronisti di Uomini e Donne.

Oggi la star di Instagram è single, mentre secondo alcuni gossip Giordano avrebbe ritrovato il sorriso accanto all’ex Miss Italia, Rachele Risaliti. La modella ha confermato più volte di stare bene e ha rassicurato i follower, affermando che quando sarò il momento spiegherà meglio cosa è accaduto.

Nilufar Addati

Nilufar Addati – Fonte: Facebook

Uomini e Donne, Nilufar Addati in ospedale