Uomini e Donne in lutto, morta la madre di uno dei tronisti più amati

I fan di Uomini e Donne si stringono intorno all'ex tronista Manuel Vallicella, che ha detto addio alla madre

I fan di Uomini e Donne si stringono intorno a Manuel Vallicella, ex tronista dello show di Maria De Filippi che ha detto addio a sua madre.

La donna infatti si è spenta in questi giorni dopo una lunga malattia che lo stesso Manuel aveva raccontato nello studio di Uomini e Donne, pur preservando sempre la sua privacy. L’annuncio della morte della donna è arrivato via Instagram, dopo che l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo una foto commovente.

Nell’immagine Manuel sorride accanto alla madre in un momento di felicità prima del tragico epilogo. “Fai buon viaggio amore mio” ha scritto l’ex protagonista di Uomini e Donne, riferendosi all’amatissima mamma. Il modello non aveva mai nascosto i problemi di salute della donna, ma soprattutto il loro profondo legame.

32 anni, originario di Verona e con una passione per i tatuaggi, Manuel era arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Ludovica Valli. Da subito la corteggiatrice era rimasta colpita dal giovane, ma alla fine aveva deciso di scegliere Fabio Ferrara con cui si era lasciata qualche mese, complice la partecipazione a Temptation Island. Il pubblico però non aveva mai dimenticato Manuel, che era stato promosso a tronista.

Vallicella aveva vissuto con grande intensità il suo percorso a Uomini e Donne e alla fine aveva deciso di abbandonare il trono prima del tempo senza scegliere nessun corteggiatore. A spingerlo a fare questa scelta era stato i bisogno di privacy e la volontà di trascorrere molto più tempo con la madre.

La donna in passato aveva sconfitto per due volte il cancro, prima di ammalarsi di Parkinson. Una malattia contro cui sia lei che Manuel avevano lottato, sino al tragico epilogo. In tanti hanno commentato il post dell’ex tronista, stringendosi intorno a lui e provando ad alleviare in parte il suo grande dolore. Negli ultimi mesi il modello veronese aveva pubblicato spesso foto che raccontavano l’amore per la madre e il loro legame speciale, senza nascondere la preoccupazione per la malattia, ma anche la voglia di andare avanti.

Manuel Vallicella

Manuel Vallicella – Fonte: Instagram

Uomini e Donne in lutto, morta la madre di uno dei tronisti più ...