U&D: Ivan Gonzalez nei guai, le rivelazioni dell’ex fidanzata

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma le rivelazioni della sua ex fidanzata lo mettono nei guai

Il percorso di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne si preannuncia piuttosto complicato, soprattutto dopo le rivelazioni fatte dalla sua ex fidanzata.

L’ex tentatore di Temptation Island Vip, che ha stregato Valeria Marini, ha un passato televisivo in Spagna. Nel suo paese d’origine infatti ha partecipato a Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola di Uomini e Donne. Qui è stato prima corteggiatore, poi tronista, diventando protagonista di un vero e proprio scandalo e prendendo in giro la redazione dello show. A svelarlo è stata Ruth Basauri, ex tronista che ha avuto una relazione segreta con il modello durante la sua partecipazione al programma.

Ruth ha svelato che Ivan era entrato nella trasmissione come corteggiatore, per poi approdare sul trono al suo fianco. Nel frattempo però i due avevano iniziato a frequentarsi lontano dalle telecamere, nascondendo la loro storia d’amore. A svelare l’inganno era stata la stessa Ruth, stanca del comportamento di Ivan e dei suoi continui tradimenti.

“Come corteggiatore è stato bravo: si è giocato molto bene le sue carte nel tempo a disposizione. – ha raccontato Ruth –. Credo che lui sapesse molto bene ciò che stava facendo allo scopo di diventare tronista, sin dal primo istante, e così è stato. Ha deciso poi di smettere i panni di corteggiatore perché ciò che lui voleva da sempre era il trono, e tutti lo sapevano lì; l’unica che credeva in lui,e non vedeva la realtà, ero io. Stare seduti vicini sul trono è stato terribile – ha ricordato -, dato che fuori avevamo una relazione, e vedere la persona della quale in quel momento io ero innamorata stare con altre ragazze, mi faceva soffrire molto. Non è stato facile, almeno per quanto mi riguarda”.

Dopo che Ruth ha rivelato la verità su Ivan Gonzalez, la conduttrice di Uomini e Donne ha deciso di cacciarlo dal programma. “La mia decisione di raccontare tutto nel programma era il modo più facile di liberarmi di lui – ha chiarito l’ex tronista -, dato che non era affatto facile l’idea di ingannare tutti quanti, restare come una pazza innamorata di fronte a tutta la Spagna, quando davvero lui mi diceva di essere altrettanto innamorato di me, sebbene davanti alle telecamere lo negasse”.

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D: Ivan Gonzalez nei guai, le rivelazioni dell’ex fid...