U&D, incidente stradale per Nilufar Addati

L'ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, è stata coinvolta in un incidente d'auto: il racconto su Instagram

La giornata non è iniziata nel migliore dei modi per Nilufar Addati, che ha avuto un incidente d’auto.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato su Instagram di essersi schiantata contro un albero con la sua macchina. Non è ancora chiaro quale sia stata la dinamica dell’incidente, di certo Nilufar – come ha svelato ai fan – sta bene, anche se è ancora molto impaurita e scioccata.

“Questa mattina non è iniziata bene, con un incidente – ha spiegato la protagonista di Uomini e Donne -. Mi sono schiantata contro un albero. Fortunatamente non mi sono fatta male – ha aggiunto – e non ho fatto male a nessuno. Solo tanto spavento e i pianti del momento”.

La giovane ha poi pubblicato una foto della sua auto dopo l’incidente, rassicurando i follower riguardo il suo stato di salute. Sulla questione è intervenuto anche Giordano Mazzocchi, ex fidanzato della modella conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. La coppia poco dopo l’inizio della relazione aveva preso parte a Temptation Island, dove Nilufar aveva incontrato anche Niccolò Ferrari, suo ex corteggiatore.

Giordano ha spiegato ai fan di aver contattato Nilufar appena ha saputo dell’incidente. “Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar – ha detto -. È andata contro una pianta e sta benissimo”. Solo qualche settimana fa i due avevano annunciato un addio sofferto, arrivato a causa delle differenze caratteriali.

“Purtroppo ultimamente le cose non sono andate bene tra me e Nilu – aveva annunciato lui sulle Stories di Instagram -. […] Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar”.

“Non penso di tornare con Giordano – ha confessato di recente l’ex tronista su Instagram -. Perché lui è una di quelle persone che quando chiude un rapporto lo chiude definitivamente. Da parte mia credo che la minestra riscaldata non sia mai buona. Soprattutto quando il problema della nostra relazione era la profonda differenza dei nostri caratteri”.

“Non ci sono colpe, non ci sono torti, non ci sono carnefici e non ci sono vittime – ha svelato ai follower -. Non serve vomitare odio e cercare a tutti i costi di trovare un colpevole. Quando ti sei già concesso più di una seconda possibilità, sarebbe da masochisti non rendersi conto della realtà dei fatti. Il rispetto e il bene rimangono. Questo non è un reality, non ci sono cattivi da trovare, gente da massacrare, questa è la mia vita”.

Proprio a causa dell’addio con Giordano, Nilufar non sarà presente alla scelta di Lorenzo. I due ragazzi infatti hanno un ottimo rapporto e l’ex corteggiatore è fra i protagonisti della puntata speciale di Uomini e Donne.

Nilufar Addati

Nilufar Addati – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, incidente stradale per Nilufar Addati