Uomini e Donne: Giorgio parla di Gemma. E riaccende le speranze

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani e riaccende le speranze dei fan di Uomini e Donne

Il ritorno di Uomini e Donne si avvicina e in tanti si chiedono cosa ne sarà della storia d’amore fra Gemma e Giorgio.

Nell’ultima puntata dello show di Maria De Filippi infatti il cavaliere toscano aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dalla tv, spiegando che non sarebbe tornato a settembre. Un brutto colpo per tutti i fan della coppia, che speravano di rivedere Gemma e Giorgio insieme. Nelle scorse settimane Manetti aveva confessato di sentire la mancanza della ex “Mi manca il confronto verbale con lei – aveva svelato -, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo”.

Salvo poi fare marcia indietro, spiegando che probabilmente non avrebbe partecipato al programma e che non considerava possibile ritorno di fiamma. Ora però, ancora una volta, Giorgio ha deciso di cambiare le carte in tavola, rilasciando alcune dichiarazioni che fanno pensare ad un suo ritorno a Uomini e Donne, ma soprattutto ad un riavvicinamento a Gemma Galgani.

“Si è detto un po’ tutto su me e Gemma – ha detto al settimanale Mio -, per ora io non voglio commentare”. Si tratta di una decisione molto particolare da parte del cavaliere fiorentino, che sino ad oggi aveva sempre respinto al mittente la possibilità di riallacciare un rapporto sentimentale con la ex. Qualcosa è cambiato? In molti sono pronti a giurare che l’intervento della dama torinese a Temptation Island, dove è sbarcata in soccorso dell’amica Ida Platano, abbia toccato molto Giorgio.

Dopo l’addio a Marco, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, Gemma aveva ribadito i suoi sentimenti per Manetti, e si era riappacificata con Tina Cipollari, che le aveva augurato un’estate d’amore. La lontananza avrà spinto il protagonista del Trono Over a tornare sui suoi passi?

“Ho nostalgia della sua arguzia – aveva confessato poco dopo -, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. Lei è capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma”.

Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio – Fonte: Instagram

Uomini e Donne: Giorgio parla di Gemma. E riaccende le speranze