Uomini e Donne, Giorgio lancia un messaggio ai corteggiatori di Gemma

Giorgio Manetti, ormai lontano da Uomini e Donne, lancia un appello ai corteggiatori di Gemma Galgani

Giorgio Manetti lancia un messaggio ai corteggiatori di Gemma Galgani, tornando a parlare della dama di Uomini e Donne.

Ormai da tempo il cavaliere toscano ha abbandonato il Trono Over, lasciando la trasmissione di Maria De Filippi (e la sua ex) per dedicarsi ad un nuovo progetto imprenditoriale. Nonostante ciò continua a rimanere legato a Gemma Galgani e alla relazione che hanno vissuto in passato.

Oggi che è nuovamente single la dama torinese è alla ricerca di un nuovo amore, ma nessuno dei suoi corteggiatori sembra all’altezza delle sue aspettative. Dopo la storia finita con Rocco, che l’ha baciata e poi abbandonata a causa della sua freddezza, Gemma si è confrontata con altri uomini che però non sono riusciti ad attirare la sua attenzione. Come mai? A svelarlo è lo stesso Giorgio, che ha lanciato un messaggio importante al parterre maschile della trasmissione.

“Non riescono a capire che Gemma è un personaggio particolare – ha svelato al settimanale Mio, parlando della sua ex compagna -, che vuole un uomo con la personalità molto forte e anche, possibilmente, con un po’ di cultura. Io non giudico i signori che vanno a corteggiarla perché non li conosco – ha aggiunto Giorgio Manetti -, però vedo che tante volte lei entra in contrasto con loro. Anche con me ha fatto lo stesso, ma vedo che tanti corteggiatori non riescono a inquadrarne bene il carattere. Eppure sono dieci anni che è lì dentro”.

Nel frattempo Gemma continua ad essere uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne. La dama sembra aver dimenticato definitivamente il suo amato George e ora è pronta a riprendere in mano la sua vita. In studio però continua ad attirare critiche e polemiche. L’ultima, innescata da Tina Cipollari, riguarda una frequentazione che Gemma avrebbe iniziato fuori dal programma con un uomo molto più giovane. I sospetti sarebbero iniziati a causa di una segnalazione, poi comunicata dalla vamp a Maria De Filippi.

L’ex di Manetti ha negato, nonostante ciò continua ad essere al centro delle polemiche e il bersaglio degli attacchi non solo dell’opinionista, ma anche di Barbara De Santi, l’ex nemica tornata a Uomini e Donne di recente.

Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio – Fonte: Facebook

Uomini e Donne, Giorgio lancia un messaggio ai corteggiatori di G...