Giorgio Manetti rivela: “Voglio organizzare il matrimonio di Tina Cipollari”

Anche se ha lasciato Uomini e Donne, Giorgio Manetti è pronto ad organizzare le nozze di Tina Cipollari con il nuovo fidanzato

Giorgio Manetti racconta la sua vita dopo l’addio a Uomini e Donne e rivela di essere pronto ad organizzare il matrimonio di Tina Cipollari.

La vamp da tempo è legata a Vincenzo Ferrara, il nuovo fidanzato, conosciuto dopo l’addio al marito Chicco Nalli. La relazione procede a gonfie vele, tanto che si parla già di nozze e ad organizzarle potrebbe essere proprio l’ex protagonista del Trono Over. Dopo aver abbandonato il programma di Maria De Filippi, che l’ha reso famoso grazie alla storia con Gemma Galgani, Giorgio ha deciso di aprire una sua attività.

Si tratta di un’azienda che si occupa di eventi e che ha creato insieme a Monica, una vecchia amica che lavora da anni in questo settore. Anche se ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, il cavaliere fiorentino continua ad avere un ottimo rapporto con Tina Cipollari. “Le voglio molto bene – ha svelato alla rivista Sono -. Spero di essere io a organizzare il suo matrimonio! Un regalo di nozze sicuramente glielo farò, ma dirò di più: se Monica sarà d’accordo, è possibile che il mio secondo regalo sia offrirle il ricevimento gratis”.

Qualche giorno fa lo stesso Giorgio aveva spiegato di aver lasciato Uomini e Donne a causa dei continui attacchi del pubblico e di Gianni, ma di essere ancora molto legato alla vamp, con cui c’è sempre stato un forte feeling.

E mentre Tina ha trovato l’amore in seguito ad un periodo piuttosto burrascoso, Gemma continua a cercare il suo principe azzurro nello show pomeridiano. L’ultimo uomo che l’ha sedotta e abbandonata si chiama Rocco. Fra i due è scattato un lungo bacio, dopo il quale però il cavaliere ha deciso di tirarsi indietro, infastidito dal comportamento di Gemma. La dama torinese sembra aver superato, all’apparenza, l’addio a Giorgio e, dopo la tregua estiva, è tornata a litigare con Tina Cipollari.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giorgio Manetti rivela: “Voglio organizzare il matrimonio di Tin...