Uomini e Donne, Giorgio confessa: “Gemma mi ha inviato un messaggio”. Ma lui ha un nuovo amore

Giorgio Manetti rivela di aver ricevuto un messaggio da Gemma, ma svela anche di essersi innamorato di un'altra donna

Giorgio Manetti confessa di aver ricevuto un messaggio da Gemma dopo l’addio a Uomini e Donne, ma rivela anche di aver trovato un nuovo amore.

Terminata l’estate, è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne. Quest’anno però fra i cavalieri in cerca di una compagna non ci sarà più Giorgio Manetti. L’imprenditore fiorentino infatti ha scelto di abbandonare lo show di Maria De Filippi per dedicarsi ad altro. Gemma Galgani invece è ancora alle prese con i suoi corteggiatori e le liti con Tina Cipollari, convinta che la dama torinese abbia una relazione segreta con un 45enne.

Nonostante ciò Gemma ha inviato un messaggio a Giorgio complimentandosi per l’apertura della sua nuova azienda, dedicata ad eventi di lusso. “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura – ha raccontato l’imprenditore al settimanale Nuovo -. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”.

Un nuovo contatto che potrebbe riaccendere le speranze dei tanti fan che da tempo sognano di vedere riunita la coppia. Giorgio Manetti però ha frenato immediatamente gli entusiasmi, spiegando di aver incontrato un’altra donna fuori dagli studi di Uomini e Donne, con cui sta costruendo qualcosa di importante.

“Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità – ha svelato -. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”. Non è dato sapere chi sia la fortunata, che è riuscita a stregare Il Gabbiano, di certo non Anna Tedesco, né tantomeno Gemma, che resterà solamente una buona amica.

“Lei lo sa che è finita – ha concluso Manetti, parlando dell’ex fidanzata -. Certo può capitare, e mi fa piacere, che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente”.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti – Fonte: Facebook

Uomini e Donne, Giorgio confessa: “Gemma mi ha inviato un messag...