U&D: Giorgio abbandona Gemma e lei si consola con un suo ex

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne senza Giorgio Manetti, ma ad attenderla c'è un suo ex fidanzato

Giorgio Manetti ha abbandonato Uomini e Donne, ma Gemma Galgani è pronta a consolarsi con un suo ex.

Si tratta di Marco Firpo, esperto di yoga e meditazione, che qualche mese fa aveva conquistato le attenzioni di Gemma. La dama torinese aveva iniziato a frequentare il cavaliere ligure, ma la loro storia era durata poco, anche a causa del continui interesse della Galgani per Giorgio. Ora che l’imprenditore fiorentino ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi, l’uomo ha scelto di farsi di nuovo avanti con lei.

Nel corso della prima puntata del Trono Over dopo le vacanze estive, Gemma ha dovuto fare i conti con l’assenza di Manetti. La conduttrice infatti ha annunciato l’addio definitivo del cavaliere alla trasmissione. Giorgio, come aveva svelato lui stesso su Instagram nelle scorse settimane, ha deciso di lasciare Uomini e Donne per iniziare un nuovo progetto imprenditoriale.

La scelta, come è ovvio, ha gettato nella disperazione Gemma, convinta di poter riallacciare i rapporti con l’ex fidanzato fra un ballo e una dichiarazione d’amore. Le cose invece sono andate diversamente, ma i colpi di scena, anche senza George non sono mancati.

Marco Firpo ha deciso di tornare a Uomini e Donne per riprendere a frequentare la dama torinese. Lei, sorpresa e lusingata, non ha dato una risposta decisa alla richiesta dell’ex e, secondo gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, è apparsa piuttosto fredda.

D’altronde come darle torto? Solo qualche mese fa Marco aveva improvvisamente interrotto la loro relazione, affermando di non essere più interessato a lei. “Gemma è molto divertente. Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto – aveva confessato -. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”.

Poco dopo Marco era stato ricoverato in ospedale per alcuni problemi al cuore e aveva abbandonato lo show pomeridiano.

Gemma Galgani

Gemma Galgani – Fonte: Instagram

U&D: Giorgio abbandona Gemma e lei si consola con un suo ex