Uomini e Donne, Gianni Sperti racconta i retroscena di Tina Cipollari

Gianni Sperti svela per la prima volta i retroscena di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Gianni Sperti racconta i retroscena di Uomini e Donne e il suo rapporto speciale con Tina Cipollari.

Il ballerino e la vamp sono colleghi da ben dieci anni, durante i quali hanno costruito una solida amicizia. Il feeling e la complicità sono evidenti, anche se molto spesso i due si sono scontrati davanti alle telecamere a causa di opinioni contrastanti. Nonostante ciò l’effetto che li lega è fortissimo e Gianni non potrebbe mai fare a meno di Tina, soprattutto perché la vamp, con la sua ironia e l’energia, è in grado di portare il sorriso nello studio di Uomini e Donne.

“Durante l’ultima puntata si è improvvisata DJ – ha svelato al Magazine di Uomini e Donne – e, senza chiedere a nessuno, ha indossato le cuffie è acceso la consolle”. Gianni non ha nascosto che fra gli opinionisti ci sono state spesso liti e battibecchi. “Quando in trasmissione si arrabbia non fa sconti a nessuno neppure a me – ha svelato -. Confesso che il più delle volte le liti proseguono anche nei camerini, fino a che non ci sentiamo con calma e voltiamo pagina.

Non solo Gianni Sperti ha anche raccontato di essere spesso la vittima di alcuni scherzi di Tina Cipollari, che si diverte a prenderlo in giro: “Tina ha una una grande fantasia  – ha svelato – e, sfruttando il fatto che spesso casco nei suoi tranelli, si inventa storie che porta avanti per ore senza che io me ne accorga. Insieme siamo una bella squadra”.

Erano gli anni Duemila, quando il ballerino venne scelto come opinionista di Uomini e Donne. Da allora molte cose sono cambiate nel programma di Maria De Filippi, ma ciò che è rimasto sempre uguale è il legame con Tina Cipollari. Nel corso degli anni Gianni Sperti è stato sempre accanto alla vamp, supportandola soprattutto nei momenti difficile, come il divorzio da Chicco Nalli, e aiutandola a sorridere nonostante tutto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Gianni Sperti racconta i retroscena di Tina Cipol...