Uomini e Donne, Gemma nel mirino. Tina Cipollari furiosa con lei

A Uomini e Donne va in scena, ancora una volta, un duro scontro fra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Tina Cipollari e Gemma Galgani tornano a litigare, arrivando persino ad uno scontro fisico nello studio di Uomini e Donne.

La precedente stagione dello show si era conclusa con un abbraccio fra l’opinionista e la dama torinese. La pace però è durata solo il tempo dell’estate e, tornate nello studio televisivo, le due donne hanno ripreso a scontrarsi. Qualche giorno fa Tina aveva accusato Gemma di frequentare segretamente un uomo lontano dalle telecamere, affermando che avrebbe ricevuto diverse segnalazioni riguardo una sua relazione con un ragazzo di 46 anni. L’ex di Giorgio Manetti ha smentito e ancora una volta si è scagliata contro la vamp, divenuta ormai la sua acerrima nemica.

L’ultima puntata però lo scontro fra le due donne si è acuito, diventando non solo verbale, ma anche fisico. Tutta colpa della “mummia”, il pupazzo che la Cipollari utilizza per prendere in giro Gemma e che la dama torinese non riesce più a sopportare. Così, quando Tina ha nuovamente portato dentro lo studio la “mummia”, fra le risate generali, ha cercato di spostare il fantoccio e distruggerlo.

Il suo atteggiamento ha scatenato la reazione di Tina, che è riuscita a trascinarla dall’altra parte dello studio televisivo. A quel punto Gemma ha iniziato a lamentarsi e gridare, affermando di essere stata sbattuta al muro e Maria De Filippi è dovuta intervenire per fermare le due donne, ormai fuori controllo.

Nonostante l’intervento della conduttrice la lite non è terminata e Tina ha iniziato ad attaccare Gemma, accusandola di giocare con i sentimenti dei suoi corteggiatori. In particolare Rocco, che secondo la dama del Trono Over sarebbe troppo assillante.

“Mi devi far sorridere, basta mi sembra di essere in un tribunale” ha gridato Gems, visibilmente esasperata di fronte alle lamentele dell’uomo. Le sue parole hanno fatto infuriare ancora di più l’opinionista: “Sei finta! – ha urlato Tina -. Una donna di 70 anni provati che ha avuto a che fare con tanti marpioni, arriva uno come Rocco dovresti lasciare perdere gli altri e concentrarti solo su di lui. Invece…”

Tina e Gemma

Uomini e Donne, Gemma nel mirino. Tina Cipollari furiosa con lei