Uomini e Donne: Gemma ha un malore dopo l’ennesima delusione d’amore

Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha avuto un malore a causa dell'ennesima delusione d'amore

Gemma Galgani ha avuto un malore dopo l’ennesima delusione d’amore a Uomini e Donne.

La dama torinese ormai da anni è un volto fisso nel cast della trasmissione, protagonista di numerose storie d’amore, finite spesso nel peggiore dei modi. Dal dentista Ezio, con cui si era lasciata dopo un fidanzamento ufficiale, a Rocco, che rifiutava di incontrarla a causa della nebbia, sino a Giorgio Manetti, per cui ha versato fiumi di lacrime prima che lui abbandonasse lo show di Maria De Filippi.

L’ultimo flirt di Gemma è quello con Rocco Fredella. I due si sono scambiati in bacio appassionato, ma le cose, a quanto pare, non stanno procedendo bene, anche a causa dei continui attacchi di Tina, che mettono in dubbio il reale interesse della dama torinese verso l’uomo. Nelle ultime puntate del Trono Over, Gemma e Rocco si erano presi una pausa, ma, come ha svelato Maria De Filippi, la 23enne ha iniziato a sentire la mancanza del suo corteggiatore, così ha deciso di chiamarla.

Dopo una lunga chiacchierata, Rocco e Gemma sono finalmente riusciti a chiarirsi e hanno deciso di incontrarsi di nuovo. L’incontro però non c’è mai stato e l’uomo non ha più risposto alle chiamate della dama torinese. Il motivo del suo comportamento è stato svelato durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Rocco infatti è entrato in studio con Mariangela, un’altra donna che ha iniziato a frequentare all’insaputa di Gemma.

La notizia ha sconvolto la dama, che ha iniziato a piangere disperata. Mentre Rocco litigava con Mariangela, affermando poi di non volere più avere nulla a che fare con Gemma, la donna ha avuto un malore ed ha abbandonato lo studio. In preda ad un attacco di panico, la dama si è rifugiata nel backstage ed è rimasta lontano dalle telecamere per molto tempo, sino a quando la stessa De Filippi non ha cercato di sincerarsi sul suo stato di salute.

Dopo essersi ripresa Gemma è tornata in studio e ha attaccato Tina Cipollari accusandola, come aveva fatto con Giorgio Manetti, di aver rovinato la sua storia d’amore con Rocco.

gemma-galgani-uomini-e-donne

Gemma Galgani – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne: Gemma ha un malore dopo l’ennesima delusione&nbs...