U&D, Gemma lontana da Nicola: “L’ho invitata, ma non vuole venire”

Nicola Vivarelli ha confessato di aver invitato Gemma a trascorrere alcuni giorni con lui. La Galgani, però, si sarebbe rifiutata

Gemma Galgani è protagonista indiscussa di Uomini e Donne, il programma televisivo di Maria De Filippi. La dama torinese, che è alla ricerca del vero amore, nelle ultime puntate della stagione appena conclusa, aveva deciso di continuare la conoscenza con il suo corteggiatore Nicola Vivarelli.

Una storia, quella tra Gemma e Nicola, che ha incuriosito proprio tutti, soprattutto a causa della grande differenza di età, oltre 40 anni, che intercorre tra i due. Loro, però, hanno continuato a conoscersi serenamente, senza badare al giudizio delle persone che mettono in dubbio la sincerità dei loro sentimenti.

Se, proprio nei scorsi giorni, la dama torinese aveva fatto sapere che tra lei e Nicola stava andando tutto bene e aveva ammesso che si erano visti anche lontano dalle telecamere, le parole di Vivarelli, invece, gettano qualche ombra e fanno pensare ad una possibile crisi. Il ragazzo, che si sta godendo alcuni momenti di relax nella villa di un amico, attraverso delle stories su Instagram ha voluto rispondere alle domande dei fan e chiarire perché la Galgani non attualmente con lui:

Io sono qui, invitato a casa di un amico di un mio amico. Un posto meraviglioso. Mi domanderete, come avete già fatto in passato, come mai Gemma non sia con me. Purtroppo a me dispiace molto di questa cosa. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei.

Vivarelli, visibilmente dispiaciuto, ha poi aggiunto di aver invitato più volte la Galgani a trascorrere questi giorni in sua compagnia ma, stando alle sue dichiarazioni, la dama si sarebbe rifiutata con fermezza:

Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Io più che invitare non so che fare.

Parole che, seppur prive di rabbia, hanno subito aperto molti interrogativi e che lasciano pensare che la storia tra Nicola e Gemma stia attraversando un periodo difficile. La Galgani, al momento, ha preferito la via del silenzio e non ha voluto replicare alle parole del suo giovane corteggiatore e fornire maggiori dettagli.

Cosa sta succedendo veramente fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? I due stanno attraversando una crisi o la loro conoscenza proseguirà serenamente per tutto il corso dell’estate?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Gemma lontana da Nicola: “L’ho invitata, ma non v...