U&D, Gemma Galgani ha lasciato Nicola: la conferma di Sirius

Gemma Galgani avrebbe lasciato Nicola Vivarelli. Lui, infatti, ha dichiarato di non sapere dove si trova la dama torinese e di avvertire la sua mancanza

Sono stati la coppia che più ha incuriosito il pubblico di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno iniziato a frequentarsi anche se molti, prima tra tutti l’opinionista Tina Cipollari, si erano dimostrati estremamente scettici sul loro reciproco interesse. Nonostante la grande differenza di età, di oltre 40 anni, e le critiche ricevute, i due hanno deciso di continuare a vedersi anche lontano dalle telecamere dello show.

Dopo un serrato corteggiamento da parte di Nicola, che si era presentato inizialmente come Sirius, Gemma, quindi, aveva scelto di approfondire la conoscenza fuori dal programma di Maria De Filippi. Se, in un primo momento, sembrava andare tutto a gonfie vele, la relazione tra i due, però, sembra ormai essere arrivata al capolinea. Nei giorni scorsi, infatti, il Vivarelli aveva dichiarato, attraverso delle stories su Instagram, di aver invitato ripetutamente la dama torinese a trascorrere qualche giorno con lui nella villa di un amico. Lei, però, si sarebbe rifiutata con fermezza.

Dopo la confessione di Nicola, da lui arriva una nuova conferma della crisi che sta vivendo con Gemma Galgani. I sui follower, infatti, in alcune foto pubblicate sui social hanno notato il suo sguardo triste e, preoccupati, hanno chiesto spiegazioni:

Se c’è tristezza nei miei occhi – ha affermato Nicola – un motivo c’è sempre.

Per i fan della coppia, così, è scattato subito l’allarme. Le affermazioni di Vivarelli fanno pensare che la sua frequentazione con Gemma sia ufficialmente finita, e nel peggiore dei modi. A chi gli ha domandato dove si trova al momento la Galgani, infatti, Nicola ha risposto:

Domanda da un milione di dollari, vorrei saperlo anche io.

A quanto pare, quindi, sarebbe stata proprio la Galgani ad allontanarsi da Nicola, evitando di avere con lui ogni tipo di confronto. Sirius, intanto, afferma di sentire molto la sua mancanza. La dama torinese, protagonista indiscussa di Uomini e Donne, ha preferito, almeno per il momento, non rilasciare dichiarazioni, ma vuole continuare a vivere i suoi sentimenti con riservatezza.

Nicola e Gemma riusciranno ad incontrarsi e a riappacificarsi prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne o Maria De Filippi dovrà cercare di risolvere e chiarire le loro incomprensioni?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Gemma Galgani ha lasciato Nicola: la conferma di Sirius