Uomini e Donne: Gemma bacia Rocco, ma poi viene lasciata

A Uomini e Donne, Gemma bacia Rocco, ma viene lasciata poco dopo, scatenando l'ira di Tina Cipollari

L’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne sembra costellata di insuccessi amorosi.

L’ultimo in ordine di tempo ha il nome di Rocco, il cavaliere che l’ha prima sedotta e poi abbandonata. I due si erano scambiati un bacio appassionato a favore di telecamere, ma poco dopo l’uomo ci ha ripensato, scegliendo di interrompere la frequentazione di Gemma perché deluso dal suo comportamento.

“Sono andato da lei martedì, ma ho sottovalutato il gesto – ha spiegato a Maria De Filippi -. Lei mi dice che non le arrivo e ho avuto l’impressione di non piacerle. Martedì ho vissuto un incubo. Non mi ha abbracciato, non ha avuto alcuno slancio”.

“Hai detto cose inadeguate – è stata la pronta risposta di Gemma che ormai sembra aver dimenticato Giorgio Manetti -. Mi hai fatto pesare la mancata accoglienza per tutta la serata. Fai così solo perché quando sono arrivata con quaranta minuti di ritardo non ti ho buttato le braccia al collo?”.

Dopo lo scontro acceso fra la dama e il cavaliere del Trono Over è arrivata la fatidica domanda della padrona di casa: “Rocco vuoi interrompere?” ha chiesto la De Filippi. “Sì perché l’amore inizia dove finisce la ragione – ha detto lui -. Lei è fredda, merito i sorrisi che riserva agli altri”. Gemma è rimasta sorpresa dalle parole di Rocco. “La sua chiusura? Inaspettata e sorprendente” ha detto, correndo poi fuori dallo studio per inseguire l’uomo.

Anche questa volta non è mancato il commento di Tina Cipollari, che ha criticato aspramente Gemma, accusandola di cercare solamente una relazione fisica.  “Vuole il ca**o! Non l’avete ancora capito? – ha sbottato l’opinionista di Uomini e Donne -. Ci è rimasta male perché lui non ci ha provato la prima sera. Lei è interessata solo a quello e giudica un uomo in base al sesso”.

Tina ha poi commentato il bacio fra Rocco e Gemma: “Avete scop**o?! Ho visto sviluppi fisici, ma non ti vergogni con quell’espressione? – ha gridato in studio -. Un bacio del genere nemmeno una ventenne! Ma ti rendi conto? Ammettilo: tu cerchi quello perché hai gli ormoni a mille. L’uomo non deve passare per la tua anima, ma da un’altra parte”.

gemma-galgani-uomini-e-donne

Gemma Galgani – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne: Gemma bacia Rocco, ma poi viene lasciata