Uomini e Donne: Gemma, elogio inaspettato a Gianni Sperti

Parole di stima e di ringraziamento su Instagram da parte di Gemma per Gianni Sperti, che l’ha spesso difesa in tv

Non se l’aspettava né il pubblico né Gianni Sperti, il sentito messaggio di ringraziamento che Gemma Galgani ha rivolto al popolare opinionista di Uomini e Donne.

La stagione della trasmissione di Canale 5 si è appena conclusa e Gemma, storica presenza del trono over, ha scritto un post su Instagram che ha spiazzato tutti. Accanto una foto che la ritrae con Gianni Sperti, la Galgani ha aggiunto questa didascalia: “Un grande uomo dal quale ho avuto importanti anche se severi insegnamenti di vita! Grata a Gianni Sperti un professionista bravissimo che ha sempre saputo proporsi con umiltà! Ma quest’anno finalmente ci ha fatto volare con le sue performance!”

Naturalmente, non tutti i follower di Gemma hanno gradito il post, c’è stato chi ha continuato a lodare ed elogiare Sperti, ma c’è anche chi le ricorda che all’inizio neanche lui ha avuto parole dolci nei suoi confronti.

Il ballerino e opinionista è una presenza fissa della storica trasmissione di Maria De Filippi e più volte si è trovato a dover difendere proprio Gemma dalle accuse e dai comportamenti dell’ex compagno Giorgio Manetti. Le sue parole sono sempre state molto apprezzate, sia dal pubblico che dalla stessa Gemma, che ha visto in Gianni un alleato e un confidente prezioso.

Sperti non ha mai nascosto il suo pensiero e ha sempre detto la sua opinione sulle vicende delle coppie ospiti a Uomini e Donne, attirando su di sé anche l’antipatia e l’odio di chi non la pensava come lui. La sua schiettezza e la sua onestà hanno colpito molto Gemma, che ha gradito le sue prese di posizione, spesso anche controcorrente.

Gianni Sperti si è scontrato molte volte anche con l’altra opinionista del programma, Tina Cipollari, sostenitrice proprio di Giorgio, e che ha avuto più di una volta dei battibecchi con Gemma. Adesso tra le due donne le acque sembrano essersi calmate e non è da escludere che il destinatario del prossimo messaggio di Gemma possa essere proprio Tina!

gemma galgani gianni sperti

Uomini e Donne: Gemma, elogio inaspettato a Gianni Sperti