U&D, Francesco Sole è il nuovo amore di Giulia Cavaglià

L'ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, e Francesco Sole, sono innamorati

Giulia Cavaglià e Francesco Sole escono allo scoperto: l’ex tronista di Uomini e Donne e lo youtuber hanno ufficializzato la loro relazione con un video pubblicato su Instagram. Da settimane ormai si parlava di una relazione fra i due, ma i diretti interessati non avevano mai confermato l’esistenza di una love story.

Poi il colpo di scena che ha sorpreso i fan: una clip in cui si scambiano un bacio appassionato. Il video è stato girato durante una serata in compagnia di Iconize (alias Marco Ferrero), star di Instagram, e di Soleil Sorge, ex naufraga dell’Isola dei Famosi tornata da poco single dopo l’addio a Jeremias Rodriguez. Gli amici hanno organizzato un party all’insegna del karaoke, ma durante una canzone Giulia e Francesco si sono scambiati un bacio.

I due si conoscono da tempo, a unirli il lavoro e dei progetti in comune che, a quanto pare, hanno fatto nascere anche l’amore. Nell’ultimo periodo Francesco Sole aveva pubblicato sul suo profilo Instagram numerosi scatti che lo ritraevano con Giulia Cavaglià, facendo pensare che fra i ragazzi ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

“Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di rose a Giulia Cavaglia – aveva scritto sotto un post -. Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare . Ora la domanda è una sola: Cosa accadrebbe se Giulietta una mattina si svegliasse e non volesse più scappare?”.

Arrivato al successo grazie a Youtube, Francesco Sole è stato anche conduttore di Tu Sì Que Vales in coppia con Belen Rodriguez. Oggi scrive poesie e realizza brevi video su Instagram. Giulia Cavaglià invece è diventata famosa grazie a Uomini e Donne dove era approdata per corteggiare Lorenzo Riccardi. Al momento della scelta però lui aveva preferito Claudia e la ragazza era approdata sul trono. La nuova avventura nel programma di Maria De Filippi non era finita bene però perché, dopo aver scelto Manuel Galiano, Giulia era tornata single.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià Instagram
Fonte: Instagram
Francesco Sole e Giulia Cavaglià – Fonte: Instagram