Uomini e Donne, Francesca Del Taglia accusata di aver mancato di rispetto a Teresa Langella

La compagna di Eugenio Colombo è stata costretta a divendersi via social per le (tante) critiche ricevute

La scelta di Teresa Langella continua a far discutere: dopo il no incassato da Andrea Dal Corso, e la di lui volontà di un chiarimento (a mezzo social), ora nella vicenda spunta anche Francesca Del Taglia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che all’interno del programma ha conosciuto Eugenio Colombo e da lui ha avuto due figli, si è infatti dovuta difendere dalle tante accuse che i fan della Langella le hanno mosso.

Durante la puntata, la Del Taglia è stata inquadrata dalle telecamere in un momento di tenerezza con il compagno, e questa scena non è piaciuta. “La bassezza che avete raggiunto tu e il tuo compagno ieri sera… gli italiani la ricorderanno per sempre. Ridere, baciarsi e fare gli stupidi mentre una ragazza soffriva è stato di un degrado incredibile”, scrive un utente sotto lo scatto che l’ex corteggiatrice ha pubblicato per San Valentino. Proprio mentre la tv rimandava le immagini delle loro effusioni, infatti, Teresa Langella aspettava – invano – l’arrivo di Andrea Del Corso. Era agitata, visibilmente. E soprattutto sofferente.

“Mi state mandando messaggi abbastanza offensivi perché ad un certo punto ci vediamo io e Eugenio che ci baciamo dietro Teresa, che stava aspettando Andrea. Ovviamente, essendo un programma televisivo le riprese sono state molto lunghe; siamo stati quasi un’ora ad aspettare l’arrivo di Andrea, coi parenti accanto. Non volevamo mancare di rispetto a nessuno anzi, molti di noi speravano che la tenda si riaprisse con dietro Andrea a braccetto con suo padre (di Teresa, ndr.), che non si vedeva più. Speravamo che le avesse fatto credere di non esserci, per poi entrare col papà. È per quello che c’è stato un momento di sorrisi. Quindi ragazzi non accusiamo le persone non sapendo di cosa si tratta: dietro una cosa che dura un’ora, c’è un lavoro di giorni. Vi prego di non offendere gratuitamente come fate sempre“: queste le parole di Francesca Del Taglia, affidate ad un video sul suo profilo Instagram.

Del resto, già dopo la scelta la 29enne aveva dedicato dolci parole alla Langella: “Da persona che ha vissuto questo momento mi sento di spendere due parole… Non sono qui a dire chi doveva o chi non doveva scegliere. Molti di noi avrebbero preferito che facesse una scelta diversa, forse la scelta più facile, ma non sarebbe stata una scelta sentita. Teresa ha scelto con il cuore e comunque sia andata è stata la scelta giusta. Sono sicura che ci metterà poco a ritrovare il suo splendido sorriso. Voglio fare anche un grande in bocca al lupo ad Antonio perché di persone così belle ed autentiche ne esistono davvero poche!” aveva scritto, condividendo uno scatto della serata.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia accusata di aver mancato di rispe...