U&D, Elga Enardu operata per un nodulo al seno

Elga Enardu, tronista amatissima di Uomini e Donne, è stata operata per rimuovere un nodulo al seno. Accanto a lei il marito Diego Daddì

Elga Enardu, tronista amatissima di Uomini e Donne, è stata operata per rimuovere un nodulo al seno.

A svelarlo è stata proprio la modella e imprenditrice sarda, che sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto in compagnia del marito Diego Daddì. Nell’immagine si intuisce che i due sono in ospedale, mentre Elga scrive: “Ho vinto”.

Un modo per esorcizzare la paura e raccontare ai follower cosa è accaduto nella sua vita in questo periodo. Era il 2008 quando Elga arrivò a Uomini e Donne, dopo l’esperienza della sua gemella, Serena Enardu. La sorella aveva scelto Giovanni Conversano dopo litigi, addii e ritorni di fiamma, ma la relazione durò poco a causa di un tradimento. Oggi Serena è legata al cantante Pago, mentre Elga è felicemente sposata con Diego Daddì, conosciuto nel programma di Maria De Filippi.

La loro relazione iniziò fuori dagli studi dello show pomeridiano dopo che Diego decise di dire “no” alla tronista Claudia Piumetto, che l’aveva deluso con il suo comportamento. Terminato il programma il giovane napoletano e l’imprenditrice sarda si innamorarono e la loro storia d’amore dura da oltre dieci anni.

Anche in questo momento difficile Diego è rimasto accanto ad Elga, sostenendola e regalandole il sorriso. L’ex tronista ha spiegato di aver scoperto un nodulo al seno nel 2016 tramite l’auto-palpazione e di essersi operata di recente per asportarlo.

A raccontarlo è stata Elga, che nel tragitto per arrivare alla clinica ha esortato le sue fan a praticare l’auto-palpazione per prevenire problemi al seno. “Sto andando a Milano – ha spiegato nelle Stories di Instagram -. Oggi, toglierò un nodulo al seno che ho scoperto nel 2016 con l’auto-palpazione. E’ molto importante questa pratica banale con cui ci possiamo rendere conto se qualcosa sta cambiando e con cui possiamo porvi rimedio prima che sia troppo tardi. Questo vuole essere un invito a tutte voi a farlo. Guardate su Internet e chiedete al vostro medico”.

Elga Enardu Instagram

Elga Enardu – Fonte: Instagram

U&D, Elga Enardu operata per un nodulo al seno