Uomini e Donne, Chicco Nalli confessa la gelosia per Tina Cipollari

Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ammette di essere geloso della vamp, oggi legata ad un altro uomo

Chicco Nalli torna a parlare di Tina Cipollari e confessa la gelosia nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne, oggi legata ad un altro uomo.

Tina Cipollari e Kikò hanno un ottimo rapporto e oggi, nonostante siano separati, sono spesso insieme per amore dei loro tre figli. La passione è finita e la coppia ha divorziato, nonostante ciò l’hair stylist continua ad essere decisamente geloso dell’ex moglie, soprattutto ora che la vamp ha iniziato una relazione con Vincenzo Ferrara.

“Non posso dire di non essere geloso – ha confessato Chicco Nalli a Storie Italiane -. Sono geloso al 50% ma non perché qualcuno mi porti via la compagna della vita, ma perché con la compagna c’è un meccanismo che torna indietro nel tempo, dove ci sono i figli, le litigate, le gioie, i progetti che si sono realizzati però a metà. Un po’ di gelosia c’è”.

Guardando le foto che raccontavano la sua storia con Tina, Chicco Nalli si è commosso, rivelando di provare ancora un sentimento molto forte nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne.

“Io sono un sentimentale, purtroppo sono un romantico […] – ha spiegato -. Tutto quello che ho cercato di costruire è stata una linea dove volevo arrivare e dove volevo essere. La famiglia è stato sempre il mio grande sogno. Questi momenti ti portano a riflettere: forse il lavoro ci ha preso, ci ha allontanato. Io ho sempre cercato di guardare come prima cosa la famiglia e l’amore. Ma poi ti rendi conto che non ci sono barriere che possono fermare questa cosa, è finita”.

“A Tina io auguro tutto il bene del mondo – ha concluso Chicco Nalli -, la felicità che ha avuto all’inizio con me e spero che con questo uomo trovi la pace e la serenità che cercava. Io spero che questa serenità sia anche per la nostra famiglia, per i nostri figli e per proseguire questo cammino anche se lontani però felice con serietà e intelligenza”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara Instagram

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Chicco Nalli confessa la gelosia per Tina Cipollari