U&D, Barbara De Santi attacca Gemma Galgani: “Ci fai andare di traverso il pranzo”

Nuovo capitolo dello scontro tra Gemma Galgani e Barbara De Santi. Quest'ultima ha pubblicato una foto della dama, deridendola

Un duro attacco quello di Barbara De Santi ai danni di Gemma Galgani. La sua storia Instagram deride la dama, dalla quale ora si attende una risposta.

Durante la puntata di Uomini e Donne di lunedì 18 febbraio, dedicata al Trono Over, Maria De Filippi ha mandato in onda un’esterna tra Gemma Galgani e Rocco. I due, innamorati, si sono scambiati un tenero bacio dinanzi alle telecamere, lasciando stupiti un po’ tutti in studio. Sul web i commenti non si sono fatti attendere, con quello particolarmente pungente di Barbara De Santi che ha scatenato molte discussioni tra i fan del programma.

La donna ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram uno scatto del bacio in questione. Un attacco alquanto esplicito: “Ma si può, alle tre del pomeriggio, farci andare di traverso il pranzo?”. Forti personalità e punti di vista sempre differenti hanno più volte portato Gemma e Barbara allo scontro, in studio e sui social. Solitamente è la De Santi a sferrare i primi colpi, non gradendo affatto il mondo di fare della Galgani, la quale mal digerisce l’essere costantemente criticata.

Una frase particolarmente pungente quella di Barbara, che continua a evidenziare forti dubbi sulla coppia. Oltre a Gemma ne ha spesso da dire anche allo stesso Rocco, con il quale ha energicamente litigato in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Discutendo di un’esterna alle catacombe, la De Santi si è detta ben felice di non esserci mai stata, a differenza della dama di Torino. Immancabile la battuta di Tina Cipollari, che s’interroga divertita sulla presenza o meno di mummie. È questo l’appellativo che la donna utilizza per descrivere Gemma Galgani, il che scatena le risate di Barbara.

Rocco si mostra particolarmente offeso e ritiene che il tutto sia stato orchestrato per ridere della sua Gemma. Si schiera dunque in sua difesa, ribadendo come ogni sua storia sia terminata in un vero e proprio disastro. La Galgani ha preferito restare in silenzio in quell’occasione, consentendo al cavaliere di prendere le sue parti. Lo scontro però prosegue e, dopo la storia pubblicata su Instagram, i fan attendono con ansia la risposta della donna. Difficilmente si tratterà di un post social ma, probabilmente, in studio ci sarà da vederne delle belle.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Barbara De Santi attacca Gemma Galgani: “Ci fai andare ...